%26%238220%3BTra+i+pi%C3%B9+grandi+giocatori+al+mondo%26%238221%3B%3A+Inter%2C+l%26%238217%3Bex+fuoriclasse+elogia+Lautaro
spaziointerit
/2024/10/01/tra-i-piu-grandi-giocatori-al-mondo-inter-lex-fuoriclasse-elogia-lautaro/amp/
Ultim'ora e News Inter

“Tra i più grandi giocatori al mondo”: Inter, l’ex fuoriclasse elogia Lautaro

Classe riconosce classe. L’ex fuoriclasse della Serie A ha elogiato Lautaro Martinez, riconoscendolo come uno dei giocatori più forti al mondo.

Questa Inter deve ancora ricercare un’identità chiara. La vittoria di Udine ha scacciato via i fantasmi del derby, ma la banda di Inzaghi ha ancora diversa strada da percorrere per tornare ai livelli dell’anno scorso. Il tecnico nerazzurro ha però ritrovato un fattore importantissimo di nome Lautaro Martinez. La rottura del digiuno da gol è un’ottima notizia per i campioni d’Italia.

La storia dice che se l’argentino si sblocca, non si ferma più. A sottolineare il valore assoluto del Toro è anche Francesco Totti. Il “Pupone”, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha elogiato l’attaccante come di seguito:

“Stiamo parlando di uno dei più grandi giocatori al mondo, che quando ha una palla buona fa gol; in quel ruolo è determinante. È il capitano della squadra, un punto di riferimento per tutti, l’Inter ha bisogno di lui”.

Inter, Totti analizza il momento dei nerazzurri: “Hanno grandi prospettive”

L’ex numero 10 della Roma ha proseguito con una disamina sul momento dell’Inter:

“Il problema è che tutti sono abituati a vedere l’Inter vincere tutte le partite, quando fai qualche passo falso si creano malumori e problemi nello spogliatoio. Ma per me Simone Inzaghi, il club e la società hanno grandi prospettive e sicuramente arriveranno fino alla fine.”

Totti analizza il momento dell’Inter di Inzaghi (LaPresse) – spaziointer.it

Serve subito dare continuità al 3-2 maturato al “Bluenergy Stadium”. La Stella Rossa è il prossimo ostacolo nel percorso di crescita della “nuova” Inter di Inzaghi.

 

Share
Published by
Francesco Flauto