Inter-Stella+Rossa%2C+Zielinski+%C3%A8+chiaro%3A+le+parole+dopo+la+vittoria
spaziointerit
/2024/10/02/inter-stella-rossa-zielinski-e-chiaro-le-parole-dopo-la-vittoria/amp/

Inter-Stella Rossa, Zielinski è chiaro: le parole dopo la vittoria

L’Inter di Simone Inzaghi annichilisce la Stella Rossa in casa: Piotr Zielinski avvisa tutti con le sue dichiarazioni nel post gara.

L’Inter porta a casa la sua prima vittoria stagionale in Champions League. Dopo il successo in campionato contro l’Udinese, la squadra di mister Simone Inzaghi ha ribadito la propria forza anche in ambito europeo, mandando al tappeto la Stella Rossa con un largo punteggio.

I campioni d’Italia hanno fatto proprio il match di Champions calando un pirotecnico 4-0, maturato dai gol di Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro Martinez e Taremi. Un poker che al termine della gara è stato commentato da diversi protagonisti del club nerazzurro, tra questi anche Piotr Zielinski.

Zielinski commenta la vittoria

Dopo il roboante 4-0, mandato in scena dinanzi al pubblico di San Siro, Piotr Zielinski ha parlato della prestazione dell’Inter ai microfoni di Sky Sport: “Nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà, sono ripartiti bene e creato qualche occasione di troppo. Per fortuna sono stati bravi i difensori e il nostro portiere Sommer. Siamo contenti per questo 4-0, dobbiamo continuare a vincere”.

Zielinski ha anche parlato di quanto sia fondamentale il fattore legato alla differenza reti: “Più gol facciamo e meglio è, ma l’importante è vincere: se le vinciamo tutte saremo tranquilli di passare il turno”.

Zielinski è molto chiaro – (LaPresse) SpazioInter.it

L’ex Napoli  ha poi concluso rilasciando alcune dichiarazioni sull’importanza di fare punti contro le squadre deboli del torneo: “Sono trasferte molto difficili, le squadre vogliono farsi vedere e ci vorranno mettere in difficoltà. Dobbiamo essere bravi e giocare come sappiamo con le nostre qualità, ma ci penseremo più avanti. Ora c’è il Torino e dobbiamo preparare bene questa partita che è fondamentale”.

Share
Published by
Nunzio Marrazzo