Come sta Lautaro Martinez, uscito dolorante dal campo dopo Inter-Stella Rossa. Simone Inzaghi ha già chiarito tutto
Archiviata la delusione per la sconfitta nel derby, l’Inter è ripartita col piede giusto con due vittorie consecutive in campionato e in Champions League. Battuta l’Udinese in Friuli, ecco anche il successo contro la Stella Rossa alla seconda giornata del torneo.
Simone Inzaghi riparte da qui, e riparte soprattutto da un Lautaro Martinez ritrovato. Dopo la lunghissima assenza dal tabellino dei marcatori, l’argentino è tornato a segnare proprio a Udine e ieri ha confermato di essere sulla strada giusta con un’altra rete.
Durante la partita però ha accusato un piccolo problema fisico, che non è sfuggito agli occhi più attenti dei tifosi. Che già sui social chiedevano informazioni in merito.
Simone Inzaghi ne aveva già parlato ieri sera dopo la partita e stamattina sono arrivate ulteriori indicazioni in merito alle condizioni di Lautaro.
“Si toccava la coscia e gli ho chiesto come stava, mi ha detto che è stata la classica vecchietta, una ginocchiata. Non dovrebbero esserci problemi“, ha spiegato Inzaghi in conferenza stampa.
Anche stamattina dalla Pinetina arrivano rassicurazioni. Nelle prossime ore se ne saprà di più e con maggior certezza, ma al momento non risultano problemi seri.
Lautaro sarà regolarmente in campo domenica contro il Torino, probabilmente in coppia con Thuram.
This post was last modified on 2 Ottobre 2024 - 12:41