Il Manchester City inizia a programmare per la finestra di mercato di gennaio e guarda in casa Inter dove ha già messo nel mirino un nerazzurro. Di seguito riportata la notizia
La squadra di Simone Inzaghi è totalmente concentrata a fare bene sul campo per poter centrare gli obiettivi che si sono predisposti a inizio stagione, nonostante le notizie al di fuori del triangolo verde. Ieri sera, è andata in scena la seconda partita di Champions League che ha visto l’Inter vincere 4 a 0 contro la Stella Rossa per la prima partita di questa competizione a San Siro. A portare la squadra in vantaggio è stato Hakan Calhanoglu al minuto 11 per poi continuare con il gol di Marko Arnautovic, Lautaro Martinez e infine, su rigore, Mahdi Taremi.
Con la vittoria in Europa, i nerazzurri possono così concentrarsi totalmente sull’ultima partita in programma in serie A prima della sosta per le nazionali. Infatti, la rosa di Simone Inzaghi dovrà affrontare il Torino sabato 5 ottobre alle ore 20.45 in casa a San Siro.
Sia la società che la squadra è cosciente delle potenzialità che l’Inter ha in campo, soprattutto dopo aver migliorato la rosa con la finestra di mercato estivo senza vendere i giocatori importanti, ma aggiungendo innesti per poterla migliorare. Si lavora, inoltre, già, anche per il prossimo mercato per studiare le possibili mosse che si verranno a creare sia in entrata che in uscita per poter creare un ciclo che possa essere vincente e duraturo nel tempo.
News Mercato, Guardiola ha puntato due giocatori in vista di Inter-Torino
In vista della partita in programma per la settima giornata di Serie A dove l’Inter dovrà sfidare il Torino, ci saranno ospiti speciali sulle tribune. Infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano britannico Guardian, saranno presenti gli osservatori del Manchester City per osservare due giocatori: Samuele Ricci e Nicolò Barella. Di seguito riportato tutto quello che bisogna sapere.
Gli osservatori saranno presenti a Inter-Torino per osservare da vicino Samuele Ricci, centrocampista granata. Il City sta prendendo in considerazione il nazionale azzurro in vista della finestra di mercato di gennaio per la sostituzione di Rodri, giocatore fermo fino a fine stagione per un infortunio grave.
Inoltre, gli uomini della squadra inglese, sempre secondo il quotidiano precedentemente citato, avrebbero in mente anche di tenere sott’occhio Nicolò Barella, la cui presenza è però è in forte dubbio, salvo recuperi dell’ultima ora dall’infortunio muscolare patito nel derby.