L’attaccante dell’Inter Mehdi Taremi è stato l’MVP nella sfida di Champions League tra Inter e Stella Rossa. E Inzaghi se lo coccola.
Mehdi Taremi è stato il migliore in campo dell’Inter nella sfida di Champions League contro la Stella Rossa. Inzaghi per l’occasione ha tenuto a riposo i due titolari e ha lanciato la coppia Arnautovic Taremi e questa ha risposto presente. In particolare l’iraniano si è reso protagonista di una grande partita.
Un gol e due assist, ma soprattutto una dedizione al sacrificio e a pressare a tutto campo che non può che far piacere ai tecnici e in questo caso a Simone Inzaghi. Il giocatore è ormai entrato nelle rotazioni ed è cosi la principale alternativa ai titolari. Ma non solo perchè emerge un interessante retroscena di mercato sul centravanti iraniano.
Taremi è arrivato all’Inter in estate dal Porto, direttamente a parametro zero. Il colpo principale, insieme a Piotr Zielinski, e il giocatore si sta ambientando pian piano. Secondo quanto riporta Il Giorno Taremi poteva arrivare ben prima a indossare la maglia nerazzurra dell’Inter.
L’anno scorso, una volta accertata l’impossibilità di arrivare a Lukaku, l’Inter avrebbe pensato al calciatore per sostituirlo. Alla fine è arrivato Arnautovic ed è trascorsa un’altra stagione ma il club ha seriamente già pensato al calciatore in passato. Ricordiamo che Taremi è stata vicino anche al Milan in passato ma alla fine non è stato trovato alcun accordo.