Doppio importante recupero per Inter-Torino di domani, l’annuncio è arrivato poco fa in conferenza stampa
Giornata di vigilia per l’Inter di Simone Inzaghi, che tornerà in campo domani per affrontare il sorprendente Torino di questo inizio di Serie A.
La squadra di Vanoli ha iniziato alla grande ma nelle ultime partite non è riuscito ad imporsi: eliminato dalla Coppa Italia per l’Empoli e sconfitto dalla Lazio in campionato.
Domani è atteso a San Siro, dove ha già conquistato un buon pareggio contro il Milan al debutto, per affrontare l’Inter.
Per Vanoli ci sono buone notizie: ad annunciarle è stato lui stesso nella consueta conferenza stampa di vigilia.
Il Torino avrà di nuovo a disposizione per giocare dal primo minuto due giocatori importanti: Milinkovic-Savic e Vlasic.
Il portiere aveva saltato la partita contro la Lazio per una botta al piede: adesso però è pienamente recuperato e sarà in campo domani, molto probabilmente dal primo minuto.
Per quanto riguarda Vlasic, è rientrato in gruppo oggi dopo infortunio e la febbre di ieri. Anche lui è quindi fra i convocati per la sfida di domani ma potrebbe partire dalla panchina.
Insomma, un doppio importante recupero per Vanoli che può contare su due giocatori fondamentali per la sua squadra.
L’Inter non dovrà sottovalutare questo impegno: i nerazzurri vengono da un buon momento di forma post derby perso ma il Torino per caratteristiche può mettere in difficoltà chiunque.
Per informazioni, chiedere al Milan.