“Bisogna fare…”: Inter-Torino, il messaggio di Inzaghi alla squadra è chiaro

L’Inter torna in campo per la sfida contro il Torino: Simone Inzaghi manda un messaggio alla squadra prima del match. 

È di nuovo tempo di Serie A per l’Inter di Simone Inzaghi. Dopo il successo per 4-0 in Champions League contro la Stella Rossa, questa sera i nerazzurri torneranno sotto i riflettori dello stadio San Siro per affrontare il Torino di Paolo Vanoli, scottato dal pesante ko interno subito settimana scorsa per mano della Lazio. Pochi minuti prima del match in casa Inter ha parlato mister Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Sky Sport. 

Inzaghi carica la squadra prima della sfida contro il Torino

Simone Inzaghi è stato molto chiaro e diretto nella sua interventista pre gara. Il tecnico ha cercato di motivare la squadra con le sue parole: “Sappiamo bene l’avversario che andremo ad affrontare, una squadra di valore. Domenica hanno perso la prima partita stagionale, ci siamo preparati bene in questi tre giorni. Cercheremo di fare una partita importante”. 

Le parole di Inzaghi
Il messaggio di Inzaghi alla squadra – (LaPresse) SpazioInter.it

Inzaghi evidenzia: “Gli approcci sono fondamentali, siamo stati bravi a Udine e con la Stella Rossa. Faremo lo stesso anche con il Torino, dobbiamo dare continuità alle ultime due vittorie. Tutta la squadra deve fare una fase di possesso nel migliore dei modi. Dobbiamo cercare di subire meno e quindi di concedere poco. Martedì abbiamo fatto un’ottimo passo in avanti, adesso bisogna proseguire su questa linea”. 

Gestione cookie