Il difensore Alessandro Bastoni ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 3 a 2 dell’Inter sul Torino.
L’Inter vince ma non convince ancora nella settima giornata di serie A, nell’anticipo serale di campionato contro il Torino di Vanoli. I nerazzurri battono 3 a 2 i granata in una sfida che vede la squadra ospite in inferiorità numerica per oltre 70 minuti, a causa del rosso diretto di Maripan per fallo su Thuram.
L’Inter ha dominato e creato tantissimo ma ha rischiato nel finale, subendo due gol praticamente su leggerezze del club. Nove gol subiti in campionato e un chiaro problema in difesa, il difensore nerazzurro Alessandro Bastoni ne ha parlato ai microfoni di Sky Sport e ha analizzato questa situazione.
Inter-Torino, le parole di Bastoni preoccupano
Nel post gara Alessandro Bastoni ha parlato cosi nel post gara e ha rilasciato subito le seguenti dichiarazioni: “Assist per il gol e match complicata? Sicuramente e specialmente dopo averla sbloccata dovevamo farla diventare più facile, purtroppo non ci siamo usciti ma fortunatamente siamo riusciti a portarla a casa”.
Il calciatore ha parlato poi del problema difensivo: “Elementi gol subiti? Non ti so dare una risposta, abbiamo piccoli dei blackout specialmente quando si gioca tanto e a volte chiudere la gara mezz’ora prima consente di risparmiare energie e non lo stiamo facendo. Dobbiamo lavorarci. Favoriti per lo scudetto? La nostra forza della scorsa stagione è stata non sottovalutare nessuna partita e ora vogliamo tornare a fare così”