“Era una grande squadra”, l’ex Inter ricorda i suoi tempi: dopo l’elogio ai due nerazzurri

L’ex giocatore interista ricorda i vecchi tempi passati in nerazzurro, poi incorona i due migliori giocatori per lui. 

L’Inter questa sera sarà impegnata contro il Torino in una partita che non sarà semplice per la squadra di Inzaghi. Difatti le ultime uscite del Biscione in campionato non hanno soddisfatto le aspettative ed ora c’è bisogno di ritrovare la grinta e la strada giusta verso i tre punti con più continuità.

Nel frattempo oggi al Matchday Programme nerazzurro a parlare è stato Ivan Zamorano. L’ex giocatore nerazzurro, che all’Inter ci è stato dal 1996 al 2001, ha raccontato come fosse la sua vecchia Inter tanto popolata da sudamericani. Dopo aver ricordato i tempi andati ha parlato invece dell’Inter di oggi elogiando allenatore e squadra. Queste le sue parole.

Zamorano ricorda l’Inter, poi sui suoi due nerazzurri preferiti oggi

El Terible è stato uno dei calciatori cileni più forti. L’ex attaccante all’Inter ha messo a segno ventisei gol chiudendo la sua tappa in Europa per poi tornare in sudamerica. Oggi Zamorano ha avuto modo di ricordare la sua vecchia Inter; queste le sue parole sui tempi che furono:

Zamorano incorona Lautaro e Thuram
Inter, Ivan Zamorano parla di Inzaghi elogiandolo, infine incorona la coppia d’attacco – Lapresse – Spaziointer.it

La mia Inter era una squadra con un grande cuore, aveva un’anima sudamericana con allegria e grinta e per questo forse è arrivata così tanto nel cuore dei tifosi. E poi era l’Inter di Ronaldo, Vieri, Zanetti, Simeone, Zé Elias, Winter… tutti caratteri forti, con tanta determinazione…quella che ci ha portati per esempio ad alzare la Coppa Uefa del 1998.

Dopo aver ricordato i suoi ex compagni ha avuto modo di parlare dell’Inter degli ultimi anni, invece. Affermando poi chi siano i suoi due nerazzurri preferiti oggi e la risposta non poteva certo ricadere se non che sui due attaccanti odierni:

Questa Inter mi piace molto, è una squadra molto unita con tanto entusiasmo e cuore e lo ha dimostrato l’anno scorso con la vittoria dello Scudetto. Inzaghi arriva perfettamente nel cuore e nella testa dei giocatori, c’è una bella connessione tra di loro. Mi piacciono molti calciatori, però da attaccante non posso non dire che Lautaro e Thuram sono una coppia incredibile.

Così El Terible elogia il lavoro di Inzaghi di questi anni dichiarandosi poi entusiasta della coppia Lautaro-Thuram che fa scintille in campo a suon di gol e assist. Sperando che le parole del cileno portino fortuna per i prossimi impegni della squadra.

 

Gestione cookie