Infortunio Thuram, l’Inter trema: ecco cosa è successo

Il match tra Inter e Torino sta vedendo i nerazzurri vincere, ma potrebbe esserci una brutta notizia per Simone Inzaghi.

Quella di stasera è sicuramente una serata speciale per l’attaccante francese dell’Inter Marcus Thuram. Il club nerazzurro sta vincendo contro il Torino nell’anticipo serale del settimo turno di serie A, e ora i tifosi esultano per una prestazione a dir poco spettacolare.

Il giocatore francese ha firmato questa sera la prima tripletta con la maglia nerazzurra, la seconda tripletta in carriera dopo quella fatta anni fa in Coppa di Germania ma sicuramente di ben alto calibro. Prima il bomber francese ha causato l’espulsione di Maripan e poi è letteralmente esploso, trascinando i nerazzurri al successo. Se Lautaro non ha pescato la giornata si nella giornata odierna è Thuram a scatenarsi.

Nel primo tempo ha firmato la doppietta di testa, il secondo calciatore dopo Icardi a firmare due gol di testa in maglia nerazzurra nella stessa partita. Una partita spettacolare, con emozioni fino alla fine e una sfida mai chiusa nonostante il vantaggio numerico dal trentesimo minuto di gioco.

Inter, ansia per Thuram e non solo

Nel secondo tempo Thuram ha firmato il tris e ha fatto esultare i tifosi nerazzurri ma poco dopo ha tenuto in ansia tutti i tifosi per un piccolo problema fisico. Un contatto fisico e il giocatore è uscito dal campo quasi zoppicando tenendo in ansia tutti, il giocatore come ha sottolineato il telecronista di Sky Sport è uscito e ha messo ghiaccio sul ginocchio tenendo in apprensione il club. Non dovrebbe essere nulla di grave ma occhio ai prossimi impegni.

ansia Inter
paura per le condizioni di Thuram (Lapresse) SpazioInter

Thuram sarà impegnato con la Nazionale per le prossime sfide ma l’Inter è preoccupata anche per i match che ci saranno al rientro dalla sosta visto che l’Inter affronterà di fila Roma, Young Boys e poi il derby d’Italia contro la Juventus. L’Inter batte il Torino ma soffre tanto per 3 a 2 e vince solo nel finale di gara.

Gestione cookie