Il centrocampista dell’Inter, alle prese con un infortunio alla coscia destra, è sulla via del recupero e spunta la data del suo rientro.
In casa Inter sale la tensione in vista della partita di domani sera a San Siro. I nerazzurri ospiteranno il Torino nel match valido per la settima giornata di serie A. Una sfida non facile contro una delle squadre più in forma di questo campionato. Al momento i granata hanno gli stessi punti della Beneamata, ovvero 11 dopo sei giornate. Per gli uomini di Inzaghi sarà fondamentale trovare i tre punti per rimanere aggrappati alla vetta della classifica e per affrontare con serenità la sosta per le nazionali.
Proprio durante la pausa del campionato per lasciare spazio alle nazionali, l’Inter riaccoglierà in campo Nicolò Barella. Secondo Sport Mediaset infatti il centrocampista tornerà ad allenarsi la prossima settimana dopo essere stato fermo ai box a causa di una distrazione al retto femorale della coscia destra. Se il rientro dovesse concretizzarsi, Barella tornerà disponibile al 100% già per la partita contro la Roma in programma il 20 ottobre.
Chiaramente il numero 23 dell’Inter non è stato convocato da Spalletti per gli impegni della nazionale italiana e proseguirà con calma il recupero ad Appiano Gentile. Intanto, per la sfida contro il Torino, rivedremo dal primo minuto Davide Frattesi, chiamato a sostituire il centrocampista sardo. L’Inter ha di sicuro rimpiazzi validi, ma il ritorno di Barella sarà una buonissima notizia per Inzaghi.