Inter-Torino, nuovo ribaltone Inzaghi: ora è ufficiale, cambia tutto per il match di San Siro

Le scelte di Simone Inzaghi e di Vanoli per Inter-Torino, anticipo serale di questo sabato della settima giornata di serie A. 

Si disputerà tra circa un’ora la sfida di campionato tra Inter e Torino, match ad alta quota di questo sabato valido per la settima giornata di serie A. Sia Inter che Torino hanno iniziato il campionato nelle zone alte della classifica, se per i nerazzurri i risultati sono quasi minori rispetto alle aspettative non si può dire lo stesso dei granata, tra le rivelazioni di questa stagione.

Questa sera sarà l’ultimo match prima della sosta per le Nazionali e Simone Inzaghi avrà l’occasione per dare un altro importante segnale di risveglio da parte della squadra. Terzo match in settimana dopo le vittorie ad Udine e contro la Stella Rossa in Champions League e i nerazzurri hanno l’opportunità di rispondere al Napoli di Antonio Conte, sempre più primo nella classifica di serie A. Inzaghi ha le idee chiare per la formazione da schierare nel match odierno.

Rispetto al match di Champions League contro la Stella Rossa Inzaghi ha fatto molti cambiamenti in tanti reparti ed ha schierato gli undici che ritiene più affidabili in questo momento, i titolari prima della sosta in un match piuttosto delicato.

Inter-Torino, ecco le scelte dei due tecnici per il match

Non ci sarà ancora Nicolò Barella, ai box per infortunio e al suo posto Inzaghi schiererà Davide Frattesi, a riposo in Champions League. In difesa Bisseck ancora preferito a Pavard mentre sulla fascia tornano nuovamente Darmian e Dimarco, andiamo a vedere le formazioni ufficiali di Inter-Torino:

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All.Inzaghi.

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Waulukiewicz, Coco, Maripan; Pedersen, Linetty, Ricci, Gineitis, Lazaro; Zapata, Adams All. Vanoli.

ultime di formazione Inter
la formazione in casa Inter (Lapresse) SpazioInter

I due club giocheranno quindi a specchio con Vanoli che proverà a creare problemi alla formazione nerazzurra, cercando uno sgarbo che darebbe ulteriore lustro a questo campionato. L’Inter ha iniziato la stagione con qualche problemino, pareggiato nelle trasferte di Genoa e Monza e ora la squadra vuole chiudere un tris di vittorie per dimostrare che è definitivamente terminato il momento difficile.

Gestione cookie