Inter-Torino%2C+Thuram+svela+il+suoi+obiettivi%3A+%26%238220%3BClassifica+cannonieri%3F+Dico%26%238230%3B%26%238221%3B
spaziointerit
/2024/10/05/inter-torino-thuram-svela-il-suoi-obiettivi-classifica-cannonieri-dico/amp/

Inter-Torino, Thuram svela il suoi obiettivi: “Classifica cannonieri? Dico…”

L’Inter mette a segno la sua terza vittoria di fila, il Torino cade a San Siro per 3-2: Marcus Thuram fa chiarezza sugli obiettivi nel post gara.

Un superlativo Thuram permette all’Inter di Simone Inzaghi di mettere le mani sulla terza vittoria consecutiva. Dopo aver messo ko Udinese e Stella Rossa, la squadra campione d’Italia manda al tappeto anche il Torino di Paolo Vanoli. L’Inter ha superato il test Torino con il punteggio di 3-2.

I nerazzurri, seppur con qualche sofferenza nel finale, sono usciti trionfanti dalla settima giornata di Serie A grazie alla tripletta di Thuram. Al di là dell’hattrick, il francese si è reso autore di una prestazione di assoluto spessore. A nulla sono servite le reti granata di Zapata e Vlasic. Ha determinato, invece, l’inferiorità numerica a cui ha dovuto far fronte il Torino a causa dell’espulsione di Maripan su Thuram, arrivata in avvio del primo tempo. Al termine della gara, il primo nerazzurro a parlare è stato il man of the match, ossia, Marcus Thuram.

Thuram è stato chiaro sugli obiettivi

Dopo la vittoria contro il Torino, Marcus Thuram ha analizzato la prestazione della squadra ai microfoni di Sky Sport. L’attaccante francese, spalleggiato da Bastoni nell’intervista, è stato molto chiaro: “Tripletta? Non segnavo da un po’, ma la cosa più importante è aver vinto, sono contento per i gol. Ogni partita in Serie A è difficile, ma abbiamo una grande rosa”.

Thuram dopo Inter-Torino – (LaPresse) SpazioInter.it

Thuram mette la squadra al primo posto: “Proveremo a fare il meglio, sfruttando anche l’energia dei giocatori arrivati questa estate. Classifica marcatori?  Non mi interessano queste cose, la cosa a cui tengo è che l’Inter vinca le partite”.

This post was last modified on 6 Ottobre 2024 - 10:42 10:42

Published by
Nunzio Marrazzo