L’Inter mette a segno la sua terza vittoria di fila, il Torino cade a San Siro per 3-2: Marcus Thuram fa chiarezza sugli obiettivi nel post gara.
Un superlativo Thuram permette all’Inter di Simone Inzaghi di mettere le mani sulla terza vittoria consecutiva. Dopo aver messo ko Udinese e Stella Rossa, la squadra campione d’Italia manda al tappeto anche il Torino di Paolo Vanoli. L’Inter ha superato il test Torino con il punteggio di 3-2.
I nerazzurri, seppur con qualche sofferenza nel finale, sono usciti trionfanti dalla settima giornata di Serie A grazie alla tripletta di Thuram. Al di là dell’hattrick, il francese si è reso autore di una prestazione di assoluto spessore. A nulla sono servite le reti granata di Zapata e Vlasic. Ha determinato, invece, l’inferiorità numerica a cui ha dovuto far fronte il Torino a causa dell’espulsione di Maripan su Thuram, arrivata in avvio del primo tempo. Al termine della gara, il primo nerazzurro a parlare è stato il man of the match, ossia, Marcus Thuram.
Dopo la vittoria contro il Torino, Marcus Thuram ha analizzato la prestazione della squadra ai microfoni di Sky Sport. L’attaccante francese, spalleggiato da Bastoni nell’intervista, è stato molto chiaro: “Tripletta? Non segnavo da un po’, ma la cosa più importante è aver vinto, sono contento per i gol. Ogni partita in Serie A è difficile, ma abbiamo una grande rosa”.
Thuram mette la squadra al primo posto: “Proveremo a fare il meglio, sfruttando anche l’energia dei giocatori arrivati questa estate. Classifica marcatori? Non mi interessano queste cose, la cosa a cui tengo è che l’Inter vinca le partite”.
This post was last modified on 6 Ottobre 2024 - 10:42 10:42