Questa sera l’Inter affronta il Torino, di seguito le probabili scelte con gli undici che forse scenderanno in campo.
Simone Inzaghi è chiamato a vincere questa sera contro il Torino per risalire la classifica e rimettersi alle primissime posizioni della classifica. La squadra di Vanoli ha iniziato il campionato contro ogni pronostico e ora si trova tra le prime sei posizioni in classifica. Vincere contro l’Inter sarebbe un colpaccio ma i nerazzurri non si lasceranno andare facilmente.
Difatti il Biscione arriva dalla vittoria in Champions League dove ora conta quattro punti nella classifica generale. Sembra che per questa sera Simone Inzaghi sia molto deciso su chi far scendere in campo e secondo Fabrizio Biasin, come svelato su X, ecco svelati i probabili titolari del match delle 20:45.
Inter Toro, le probabili scelte di Inzaghi per questa sera
Sarà una partita importante e non scontata per l’Inter questa sera. Il Biscione affronterà il Toro di Vanoli. Un ottimo Torino difatti che ora vuole sfruttare il momento positivo della squadra per continuare a macinare punti. Intanto Fabrizio Biasin ha reso noto su X quelli che potrebbero essere gli unidici titolari di questa sera.
Nessun cambio dato che tra i pali troviamo Sommer come al solito. In difesa spazio al trio Bisseck, Acerbi e Bastoni. Sulle fasce ci sarà Darmian, ancora una panchina quindi per Dumfries. Dall’altro lato Dimarco e in mediana Frattesi ancora titolare con Calha e Mkhitaryan. In attacco ovviamente irremovibile la ThuLa:
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi.