Hakan Calhanoglu è ormai un perno inamovibile dell’Inter di Simone Inzaghi. Esiste una squadra con il turco e una senza di lui: è imprescindibile.
Calhanoglu è ormai diventato imprescindibile per Simone Inzaghi. I tifosi interisti lo adorano e l’Inter con o senza di lui viaggia diversamente.
Anche in Turchia si sono accorti di quanto il numero 20 nerazzurro stia facendo bene. È il caso di Fatih Terim, doppio ex di Milan e Fiorentina, intervistato dalla Gazzetta dello Sport.
Terim ha parlato alla Gazzetta di due turchi d’eccezione in Serie A: Calhanoglu e Yildiz.
“Calha l’ho fatto esordire io in nazionale. È un giocatore unico nel suo genere: sa fare tutto bene. Kenan è ancora giovane, ma ha colpi e soprattutto mi ha stupito per la fame: alla Juve gioca a sinistra, corre e lavora molto per essere un ragazzo di talento. Bene”.
Il turco si è poi soffermato sulla lotta scudetto di questa stagione: “Equilibrio in campionato? Vero, anche se alla fine si sa quali possono essere le squadre che ambiscono alla corona. L’Inter, la Juventus, il Napoli che è senza coppe e al momento è in testa. E il Milan, naturalmente”.
This post was last modified on 6 Ottobre 2024 - 12:05