Il centrocampista italiano è attesissimo dai propri tifosi, ora c’è una possibile data sul suo ritorno in campo.
L’Inter ha perso il giocatore con più qualità a centrocampo nelle ultime gare e si tratta ovviamente di Nicolò Barella. Il giocatore italiano ha dovuto dare forfait subito dopo il derby di Milano ma il centrocampo è comunque rimasto in ottime mani dato che assieme a Mkhitaryan e Calhanoglu c’è stato un ottimo Frattesi a sfruttare il suo momento. Barella però potrebbe presto rientrare; la notizia.
Il centrocampista italiano ha disputato la sua ultima gara nel derby di Milano. Poi le assenze forzate contro Udinese e Torino in campionato e contro la Stella Rossa in Champions League.
Tuttavia Barella potrebbe essere presto pronto al rientro come detto anche da Inzaghi nel post-partita dopo la vittoria col Torino. Il suo stop, per una distrazione al muscolo retto femorale della coscia destra, dovrebbe essere di tre settimane.
Il giocatore potrebbe quindi tornare a disposizione per la gara contro la Roma in campionato dopo la sosta della Nations League. Il 20 ottobre dunque i tifosi interisti potrebbero rivedere in campo il proprio gioiello in un momento cruciale per la squadra.
This post was last modified on 6 Ottobre 2024 - 15:52