%26%238220%3BEcco+perch%C3%A9+ho+detto+no+all%26%238217%3BInter%26%238221%3B%3A+la+rivelazione+dell%26%238217%3Bex+calciatore
spaziointerit
/2024/10/07/ecco-perche-ho-detto-no-allinter-la-rivelazione-dellex-calciatore/amp/
Interviste

“Ecco perché ho detto no all’Inter”: la rivelazione dell’ex calciatore

Durante un’intervista, l’ex calciatore ha rivelato il motivo del suo mancato sì all’Inter e a Massimo Moratti, che al tempo lo voleva. 

Le finestre di mercato regalano sempre qualche grande colpo di scena, anche se nel passato erano più frequenti rispetto al calcio odierno, considerato l’enorme giro d’affari che negli ultimi anni si è creato attorno al mondo del calcio.

Alcuni colpi di mercato, poi, sfumano a causa di qualche intoppo lungo il percorso della trattativa: fattori esterni, volontà dei calciatori, richieste degli entourage portano spesso a non concludere le trattative, e ovviamente questi dettagli vengono fuori sempre dopo molti anni, anche per volontà dei calciatori stessi.

Un ex calciatore, nelle ultime ore, ha rivelato il motivo per cui inizialmente ha detto no all’Inter: inizialmente perché in realtà poi questo giocatore a Milano è venuto a giocare, sia con la maglia rossonera che quella nerazzurra. Stiamo parlando di Antonio Cassano, ex attaccante della nazionale italiana, di Bari, Roma, Real Madrid, Milan, Inter, Sampdoria, Parma e Verona.

Cassano: “Ecco perchè ho detto no all’Inter”

Durante un’intervista rilasciata al podcast ‘BSMT‘ su Youtube, Antonio Cassano ha rivelato il motivo per cui avrebbe detto no alla chiamata di Massimo Moratti, prima di andare a giocare per il Real Madrid. Queste le sue parole:

Dopo Roma… mi ricordo che c’è stato un periodo dove l’Inter di Massimo Moratti mi cercava. Parliamo, mi offrono una barca di soldi. In quei giorni si fa vivo Ernesto Bronzetti, uno dei procuratori all’epoca più importanti, amico di Florentino Perez: mi disse che il Real Madrid mi voleva e io non ci ho pensato due volte. Anche se io sono interista e ti vuole il Real Madrid, la squadra dove all’epoca c’erano i giocatori più forti al mondo, non puoi dire di no. 

Cassano LaPresse spaziointer.it

Come sappiamo, l’avventura di Cassano al Real Madrid non è andata nel migliore dei modi, a causa anche della forma fisica non ottimale del calciatore.

All’Inter, Cassano ci arriva dopo l’avventura alla Sampdoria e al Milan, e ci rimane una stagione, mettendo a segno 7 gol: un periodo in cui l’Inter faticava molto e non era in un bel periodo dal punto di vista dei risultati. Probabilmente se Cassano fosse arrivato negli anni precedenti, si sarebbe tolto anche qualche soddisfazione dal punto di vista sportivo, nel massimo campionato italiano.

This post was last modified on 7 Ottobre 2024 - 19:48

Share
Published by
Alice Bonora