L’agente del calciatore torna a parlare e non usa parole al miele per la società nerazzurra detentrice del cartellino.
Dopo un avvio di stagione difficile, segnato dalla pesante sconfitta nel derby che ha interrotto una serie di sei vittorie consecutive, l’Inter di Inzaghi sembra aver ritrovato il passo giusto: sono tre le vittorie di fila, ottenute contro Stella Rossa, Udinese e Torino, con un totale di 10 reti realizzate. Lautaro Martinez ha ripreso a segnare, mettendo a referto tre gol nelle ultime partite, mentre Taremi e Arnautovic hanno finalmente lasciato il segno nella stagione nerazzurra.
Tra i protagonisti più brillanti spicca Marcus Thuram: il francese, grazie alla tripletta rifilata al Torino, è balzato al primo posto nella classifica marcatori della Serie A, con 7 reti in altrettante presenze. Complessivamente, l’Inter ha ritrovato la prolificità offensiva che l’aveva caratterizzata nella scorsa stagione, piazzandosi in cima alla classifica dei migliori attacchi del campionato con 16 gol all’attivo.
Nella rosa nerazzurra però, c’è posto anche per qualche scontento: Oscar Damiani, agente fifa, ha parlato dal palco della ‘Palermo Football Conference’ di una situazione spinosa.
La situazione di Ionut Radu all’Inter continua a essere complicata. Dopo la mancata cessione durante la finestra estiva, il portiere si trova ancora fuori dal progetto nerazzurro. Il suo agente, Oscar Damiani, ha recentemente confermato che Radu non farà parte del futuro dell’Inter, ribadendo che il suo assistito ha commesso errori importanti che hanno influenzato negativamente il suo percorso con il club.
“Devo essere sincero, io ho cresciuto Radu fin da quando era un ragazzo del Pizzighettone. Ha avuto tante sfortune, ma ci sono stati pure errori suoi. E uno dei più grandi, come ho detto a lui e lo ribadisco pure pubblicamente, è stato di non voler venire a Palermo“.
Sebbene ci fossero stati contatti con squadre come Palermo e Sassuolo, le trattative non si sono concretizzate, lasciando il portiere in una posizione difficile .Damiani ha sottolineato che, nonostante tutto, ci sono ancora opportunità per Radu di trovare una nuova squadra: “Gli stava stretta la Serie B, per me sbagliando, e adesso la situazione è difficile. Aspettiamo una squadra che creda in lui”
Tuttavia, sarà necessario attendere la sessione di mercato invernale per individuare la soluzione migliore. Le prossime settimane saranno cruciali per definire il futuro di Radu, con l’agente che ha già avviato i primi contatti per una possibile cessione a gennaio.
This post was last modified on 7 Ottobre 2024 - 18:25