L’attuale allenatore giallorosso, Ivan Juric, spera in un recupero di un suo giocatore per la sfida contro l’Inter.
L’Inter di Simone Inzaghi, così come tutti gli altri club del massimo campionato italiano, è ferma ai box a causa della sosta per le Nazionali, impiegate nelle rispettive competizioni. I nerazzurri hanno concluso gli ultimi 8 giorni vincendo 3 partite su 3, riscattandosi dalla sconfitta nel derby contro i cugini rossoneri. Al rientro, la squadra di Simone Inzaghi è attesa da una serie di partite impegnative: in campionato, infatti, affronteranno Roma in trasferta e Juventus a San Siro. In mezzo, la trasferta di Champions League contro lo Young Boys.
Verso Roma-Inter, Dybala recupera? Le ultime
Domenica 20 ottobre, alle ore 20:45, l’Inter di Simone Inzaghi scenderà in campo sul prato dell’Olimpico per affrontare la Roma di Ivan Juric. I due allenatori sperano di non perdere alcun calciatore in questa sosta per le nazionali, considerato i numerosi impegni che devono sostenere i giocatori. Nel frattempo, il tecnico giallorosso sta sperando di recuperare un pezzo forte della rosa, Paulo Dybala.
L’attaccante argentino è rimasto a Roma per recuperare dal risentimento muscolare che gli ha fatto saltare la partita contro il Monza: gli esami hanno escluso la lesione, ma Dybala è pronto a sostenere un programma di recupero mirato.
Secondo Il Romanista, Dybala osserverà due giorni di terapie, per poi proseguire il programma con lo staff del tecnico croato. A partire dalla prossima settimana, quando rientrano i nazionali, Juric spera di integrarlo in gruppo, al fine di averlo per la delicata sfida contro l’Inter.