Calciomercato+Inter%2C+l%26%238217%3Bex+obiettivo+esce+allo+scoperto%3A+%26%238220%3BEra+una+cosa+concreta%26%238221%3B
spaziointerit
/2024/10/08/calciomercato-inter-lex-obiettivo-esce-allo-scoperto-era-una-cosa-concreta/amp/
Calciomercato dell'Inter

Calciomercato Inter, l’ex obiettivo esce allo scoperto: “Era una cosa concreta”

Un ex obiettivo di mercato dell’Inter è stato protagonista di un’intervista ed è tornato a parlare della trattativa con i nerazzurri.

In casa Inter ci si appresta ad affrontare la pausa per le nazionali. Ad Appiano Gentile si lavorerà in un clima sereno, anche grazie alle ultime tre vittorie consecutive. La squadra di Inzaghi nelle ultime uscite ha mostrato di avere ancora diverse lacune, ma ciò che contava maggiormente era conquistare i tre punti.

La Beneamata infatti, grazie alle vittorie con Udinese e Torino, ha raggiunto il secondo posto in classifica con 14 punti. Al rientro dalla sosta però, ci saranno diverse sfide importanti, che rappresenteranno un crocevia importante per la stagione nerazzurra.

L’Inter infatti dovrà affrontare nel giro di sette giorni la Roma all’Olimpico, lo Young Boys in Champions League e la Juventus nella nona giornata di Serie A. Proprio per questo motivo Inzaghi, in questi giorni, lavorerà su alcuni dettagli che la squadra deve migliorare, come ad esempio la fase difensiva.

La Beneamata ha già subito 9 gol in queste prime uscite stagionali, decisamente troppi per una squadra ambiziosa come l’Inter. Restando in tema, nelle scorse ore, ha parlato in un’intervista un portiere che durante il mercato è stato vicino al club di Viale della Liberazione.

Mercato-Inter, Okoye torna sulla trattativa con i nerazzurri

Nelle scorse ore il portiere dell’Udinese Maduka Okoye è stato protagonista di un’intervista rilasciata a Transfermarkt. Il giocatore dei friulani in estate è stato cercato da Marotta ed è tornato a parlare della trattativa che lo ha visto vicino ai nerazzurri. Queste le parole del classe 1999 sull’Inter: “Sì, era una cosa concreta e ha suscitato anche parecchio scalpore. L’Udinese voleva 15 milioni di euro, c’è stato un po’ di andirivieni, mi sentivo in vantaggio per un po’ ma alla fine la scelta è toccata su Josep Martinez del Genoa”.

Maduka Okoye, portiere classe 1999 dell’Udinese – LaPresse – spaziointer.it

Il nigeriano ha poi sottolineato come la clausola rescissoria dell’attuale secondo portiere interista abbia facilitato la trattativa al club di Milano. Ora Okoye dichiara di essere felice all’Udinese e di voler restare almeno fino al termine della stagione.

Il valore di mercato del classe 1999 si aggira intorno ai 5 milioni di euro anche se pare destinato a salire. Il portiere dell’Udinese ha fatto vedere grandi cose in queste prime giornate di campionato e non è escluso che in estate possa passare in un grande club. L’Inter al momento si tiene stretta Sommer e Martinez, con la consapevolezza di avere comunque due grandi portieri in rosa.

Share
Published by
redazione