Arrivano brutte notizie per l’Inter, un giocatore ha riscontrato alcuni problemi muscolari nel ritiro con la sua nazionale.
In casa Inter, nonostante la sosta per le nazionali, si pensa già ai prossimi impegni stagionali. Gli uomini di Inzaghi infatti, tra il 20 e il 27 ottobre, saranno attesi da ben tre sfide molto delicate. Si inizierà con la trasferta dell’Olimpico contro la Roma il 20 ottobre, che sarà seguita dal match di Champions League contro lo Young Boys tre giorni dopo. A chiudere questo trittico la sfida Scudetto contro la Juventus, in programma domenica 27 ottobre alle ore 18:00. I nerazzurri saranno dunque attesi da un vero e proprio Tour de force, che avrà una grossa influenza sul proseguo della stagione.
Di certo il futuro della Beneamata non dipenderà solo da questi impegni, anche se uscire vittoriosi da queste sfide significherebbe mandare un forte messaggio alle avversarie. Nel frattempo l’Inter ha vinto le ultime tre partite prima della sosta e ciò permetterà a Inzaghi di lavorare con più serenità ad Appiano Gentile.
Al rientro ci sarà bisogno dell’apporto di tutti, a partire dai titolarissimi fino ad arrivare alle seconde linee. Già con la Roma inoltre dovrebbe rientrare Nicolò Barella dopo l’infortunio subito. Restando in tema infortuni però, arrivano brutte notizie dal ritiro delle nazionali, con un giocatore nerazzurro che ha riscontrato dei problemi fisici.
Dal ritiro della nazionale albanese arrivano brutte notizie per l’Inter. Nel pomeriggio di oggi, infatti, come riportato da un comunicato ufficiale, Kristjan Asllani non si è allenato insieme al gruppo, svolgendo lavoro differenziato. Per il centrocampista alcuni problemi muscolari che verranno rivalutati nelle prossime ore, anche se l’entità dell’infortunio non sembra preoccupare. Il giocatore infatti, dovrebbe riaggregarsi con i compagni già nella giornata di domani, per preparare le sfide contro Georgia e Repubblica Ceca.
Lo staff della nazionale albanese terrà monitorate le condizioni fisiche di Asllani, che per la sua nazionale è un giocatore cardine. Il classe 2002 vanta infatti 25 presenze con l’Albania condite anche da due gol. Con l’Inter invece è stato protagonista di un inizio di campionato sottotono, racimolando solo 140 minuti in sette partite.
I tifosi sperano che Asllani possa continuare a crescere e diventare un sostituto valido di Calhanoglu. Al momento, infatti, quando manca il turco, la squadra fatica e spesso non trova il risultato sperato. Inzaghi intanto attende il ritorno dei suoi ragazzi a Milano, tenendo sott’occhio la situazione relativa a coloro che sono impegnati con le nazionali.
This post was last modified on 9 Ottobre 2024 - 16:30