News+Inter%2C+come+sta+Thuram%3F+La+notizia+dal+ritiro+della+Nazionale%C2%A0Francese
spaziointerit
/2024/10/08/news-inter-come-sta-thuram-la-notizia-dal-ritiro-della-nazionale-francese/amp/

News Inter, come sta Thuram? La notizia dal ritiro della Nazionale Francese

L’Inter ha chiuso bene prima della sosta, ma lo stop di Thuram ha preoccupato tutti. Ora la notizia dal ritiro della nazionale.

L’Inter ha chiuso bene il campionato prima della seconda sosta causa Nations League. L’ultima vittoria è stata per 3-2 sul Torino in una partita che è risultata molto ostica. Dalla sconfitta nel derby di Milano i ragazzi di Inzaghi hanno infatti rialzato la testa e sono arrivate tre vittorie consecutive tra Serie A e Champions League. In Europa difatti il trend è positivo dato che ora i nerazzurri contano quattro punti in classifica generale.

Dopo la vittoria con la Stella Rossa ecco la vittoria col buon Torino di Vanoli. L’assoluto mattatore del match è stato indubbiamente Marcus Thuram che ha messo a segno una grandiosa tripletta salendo a ben sette reti stagionali. Dopo la gioia però lo sconforto dato che Thuram lasciò poi il campo, dopo aver subito un brutto fallo, per un guaio alla caviglia. Dal ritiro della Nazionale Francese, con cui si è comunque aggregato, arrivano ora buone notizie per Inzaghi.

Inzaghi sorride per il rientro dopo la sosta: Thuram sta bene

Attore principale di Inter-Torino capace di mettere anche in ombra Lautaro Martinez da questo inizio di stagione. Difatti Marcus Thuram ha iniziato questa nuova stagione con un ritmo elevatissimo ed è pronto a fare sempre di più. La tripletta col toro ha confermato tutte le tesi in suo favore.

Thuram valutato in nazionale: sta bene e potrebbe anche essere impiegato – Lapresse – Spaziointer.it

Solo una brutta botta alla caviglia, a seguito di un fallo, è riuscito a fermare l’attaccante francese che lasciò il campo in condizioni non proprio ottime. Thuram si è comunque aggregato alla Nazionale Francese e a Clairefontaine ha svolto gli esami medici alla sua caviglia. Inzaghi dunque può sorridere, come riporta oggi il Corriere dello Sport il problema rientrerà presto e non è nulla di grave.

Infatti Deschamps con molta probabilità porterà con sé Thuram per le partite contro Israele e Belgio di Nations League dove forse verrà anche impiegato e poi, in seguito, potrà tornare a disposizione dell’Inter e di Inzaghi per lo scontro con la Roma del 20 ottobre, data entro il quale dovrebbero tornare anche Barella e Buchanan. Dunque l’augurio è che Tikus venga ben dosato con la Nazionale Francese per evitare ulteriori noie e ricadute soprattutto per il bene dell’Inter che tanto sta puntando su di lui ora in attacco.

 

This post was last modified on 8 Ottobre 2024 - 21:13

Share
Published by
Lorenzo Marini