Mister Simone Inzaghi può sorridere: il top player dell’Inter è sulla strada del recupero. Il nerazzurro si prepara a tornare in campo.
Sono arrivate delle piacevolissime notizie per mister Simone Inzaghi. Gli aggiornamenti incoraggianti arrivano da Niccolò Barella, tuttora alle prese con un infortunio muscolare. Il centrocampista ex Cagliari sta lavorando con grande intensità e dedizione per tornare al più presto a disposizione del tecnico piacentino. Le ultime notizie sono a dir poco positive e sono giunte in seguito ad un chiaro gesto dello stesso leader nerazzurro.
Nicolò Barella sta tuttora lavorando sodo sui campi di allenamento per smaltire del tutto il brutto e fastidioso infortunio muscolare. Problema che gli è costato l’esclusione dalle ultime partite con l’Inter, ma anche la mancata esclusione dai convocati della Nazionale di Luciano Spalletti per gli impegni in Nations League.
Il centrocampista classe 1997 sta lavorando per mettersi alle spalle la distrazione al retto femorale della coscia destra e tornare quanto prima a disposizione di Inzaghi. Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’, ieri il calciatore ha lanciato segnale molto positivo, decidendo di lavorare sui campi della Pinetina nell’ultimo giorno di riposo concesso dal tecnico alla squadra. Un gesto da leader vero che non è passato inosservato, rendendo a dir poco felice Simone Inzaghi. Il calciatore intensificherà i carichi di lavoro anche oggi, in occasione della ripresa gli allenamenti.
Nicolò Barella ha lanciato un chiaro messaggio al tecnico. Il centrocampista vuole tornare ad essere al centro delle idee di Inzaghi quanto prima, senza perde altro tempo. Il programma prevede il rientro in gruppo di Barella per la prossima settimana. Se tutto andrà per il verso giusto, il centrocampista nerazzurro tornerà a far parte della lista dei convocati di Inzaghi per la trasferta contro la Roma di Ivan Juric. Il tecnico piacentino a stretto giro potrà nuovamente contare su uno dei suoi pilastri portati della rosa.
This post was last modified on 9 Ottobre 2024 - 19:53