Il calciatore ha confermato che l’accordo è ad un passo. L’Inter è pronta a chiudere ed ormai sembra essere questione di giorni per l’ufficialità.
La maggior parte dei calciatori dell’Inter sono impegnati con le proprie Nazionali e solo qualcuno è rimasto ad allenarsi con Inzaghi. E’ un momento delicato per la stagione nerazzurra perchè al rientro dalla sosta ci sarà una serie di impegni importanti e l’Inter vuole arrivarci nel migliore dei modi.
La società per questo vuole evitare qualsiasi problematica e accontentare ogni calciatore in rosa, anche dal punto di vista contrattuale. L’Inter c’è e la dirigenza sta lavorando al presente e al futuro, in vista della prossima stagione. E’ fondamentale ringiovanire la rosa ma anche e soprattutto trattenere i giocatori più importanti del club. Ultimamente ha trovato meno spazio ma parliamo di un giocatore importante per il club nerazzurro.
Stiamo parlando ovviamente di Denzel Dumfries, terzino dell’Inter e della Nazionale olandese: il calciatore sta giocando poco recentemente con Inzaghi che sta spesso utilizzando Matteo Darmian. Per alcuni si tratta anche di una questione contrattuale visto che Dumfries ha il contratto in scadenza il prossimo giugno ove potrebbe andare via a parametro zero. Il calciatore olandese ne ha parlato direttamente in conferenza stampa.
Dumfries ha il contratto in scadenza a giugno e – seduto in conferenza accanto al ct dell’Olanda Ronald Koeman – ha parlato cosi riguardo il suo futuro: “Ho giocato poco e devo ancora firmare il rinnovo. Spero che venga completato tutto il prima possibile, sembra buona la cosa e spero di firmare presto”. Il calciatore ha parlato del poco spazio concessogli da Simone Inzaghi e ha elogiato il compagno di squadra:
“Ovviamente voglio giocare di più, nelle ultime settimane il minutaggio è migliorato ma va detto che Darmian è davvero un duro concorrente”, l’ammissione del laterale destro nerazzurro. A differenza di tanti altri che hanno criticato le troppe partite in questi mesi Dumfries ha un punto di vista differente ed anzi ha spiazzato tutti con parole abbastanza chiare:
“Tutti dicono che giochiamo un numero di gare troppo alto ma mi sento in forma. Non ho alcuna opinione riguardo questa polemica, non mi interessa e voglio solo giocare”, la chiusura del laterale olandese.
This post was last modified on 10 Ottobre 2024 - 21:21