News+Inter%2C+assalto+all%26%238217%3Battaccante%3A+il+colpo+mette+d%26%238217%3Baccordo+tutti
spaziointerit
/2024/10/11/news-inter-tutto-sullattaccante-il-colpo-mette-daccordo-tutti/amp/

News Inter, assalto all’attaccante: il colpo mette d’accordo tutti

L’Inter è pronta a mette in colpo un innesto nella prossima sessione di calciomercato, con l’attaccante che mette d’accordo tutti 

L’Inter continua a costruire una squadra solida e competitiva, in grado di restare ai vertici del calcio italiano e internazionale per le prossime stagioni. Sotto la guida di Simone Inzaghi, il club ha dimostrato di saper gestire momenti cruciali e di puntare con decisione a vincere trofei, come testimoniato dai successi ottenuti negli ultimi anni.

Il tecnico è riuscito a creare un gruppo compatto, unito dalla voglia di vincere e dalla capacità di affrontare le sfide più difficili con determinazione. Per mantenere questo standard elevato, però, l’Inter ha bisogno di ampliare la propria rosa, soprattutto considerando il crescente numero di partite tra campionato, coppe nazionali e impegni internazionali.

Una rosa più profonda darebbe a Inzaghi la possibilità di lavorare con un’ampia varietà di calciatori, permettendo un miglior turnover e una gestione più equilibrata delle forze durante la stagione.

Tra le priorità della società c’è da tempo la ricerca di un nuovo centravanti. Il profilo ideale deve rispecchiare non solo le esigenze tattiche dell’allenatore, ma anche quelle finanziarie del club e le linee guida imposte da Oaktree, che richiedono investimenti su giovani talenti con un potenziale di crescita.

L’attaccante scelto sembra rispondere perfettamente a questi criteri, rappresentando un investimento mirato per il futuro. Un colpo che, se confermato, metterà d’accordo sia il club che i tifosi, proiettando l’Inter verso nuovi successi, come riportato da “Tuttosport”.

Inter, si punta sempre Jonathan David: arriverebbe a parametro zero

Il prossimo attaccante dell’Inter potrebbe arrivare direttamente dalla Ligue 1: Jonathan David è da tempo nel mirino di Marotta e Ausilio in quanto il calciatore, il prossimo giugno, si libererà a parametro zero dal Lille.

L’attaccante è pronto a fare un notevole passo avanti nella propria carriera e nel suo futuro comincia a prendere sopravvento il colore nerazzurro.

Inter, David convince tutti (lapresse) spaziointer.it

La concorrenza però è tanta, a partire dalla Serie A fino ad arrivare alla Premier League: nel nostro campionato, sulle tracce del canadese ci sono Napoli e Juventus da diverso tempo. In Liga l’Atletico Madrid segue un nuovo attaccante, mentre in Premier la concorrenza è folta.

Come accaduto negli ultimi anni, Marotta è pronto ad aggiudicarsi un ennesimo colpo a parametro zero: Thuram, Calhanoglu, Mkhitaryan e Onana sono solo dei pochi grandi colpi messi a segno da parte del presidente nerazzurro. Senza dimenticare gli ultimi arrivati, Zielinski e Taremi.

This post was last modified on 11 Ottobre 2024 - 12:02

Share
Published by
redazione