Verso+Roma-Inter%2C+ottime+notizie+per+Juric%3A+rientri+fondamentali+per+il+giallorossi
spaziointerit
/2024/10/11/verso-roma-inter-ottime-notizie-per-juric-rientri-fondamentali-per-il-giallorossi/amp/
Ultim'ora e News Inter

Verso Roma-Inter, ottime notizie per Juric: rientri fondamentali per il giallorossi

Buone notizie per Ivan Juric. Il tecnico della Roma ritrova pedine fondamentali in vista della gara contro l’Inter, in programma per domenica 20 alle 20.45.

Le due settimane di sosta serviranno a Simone Inzaghi per migliorare sotto l’aspetto difensivo, parso in forte difficoltà. O meglio, il tecnico dovrà lavorare sulla testa dei suoi calciatori, che spesso si lasciano andare a cali di tensione che possono costare caro, specialmente ora che arrivano impegni che possono già indirizzare la stagione.

L’allenatore osserverà coloro che sono rimasti ad Appiano in questi giorni, in attesa dei rientri dai rispettivi appuntamenti con le Nazionali. Tra nove giorni è già tempo di scendere in campo. L’Inter andrà nella capitale per affrontare una Roma in un periodo complesso.

Ivan Juric è già sul banco degli imputati e il match contro i nerazzurri potrebbe già decidere il suo futuro sulla panchina giallorossa. Arrivano notizie incoraggianti, tuttavia, per l’allenatore ex Toro, che ritrova alcuni calciatori chiave per la sua squadra.

Roma, Juric può sorridere: tre rientri in vista

Secondo quanto riportato da “Il Corriere dello Sport”, Paulo Dybala potrebbe essere presente contro i campioni d’Italia. Il fantasista sta recuperando dal lieve infortunio ai flessori rimediato prima della gara di Monza e sta facendo di tutto per recuperare. Recupero previsto anche per Enzo Le Fèe, di rientro dopo un mese ai box per il problema al ginocchio.

Dybala e Le Fèe viaggiano a grandi passi verso l’Inter (LaPresse) – spaziointer.it

Il francese ex Rennes è pronto a mettersi a disposizione di Juric, così come Lorenzo Pellegrini. A causa dell’espulsione rimediata ieri contro il Belgio, il trequartista rientrerà anzitempo a Trigoria. L’unico neo riguarda Stefan El Sharaawy, che probabilmente ne avrà ancora per qualche settimana dopo il leggero stiramento del polpaccio. Fatta eccezione per l’esterno azzurro, il tecnico può tirare un parziale sospiro di sollievo.

Share
Published by
Francesco Flauto