Bonolis+vs+Conte%3A+%E2%80%9CIn+un+caso+pu%C3%B2+essere+mortificante..%E2%80%9D
spaziointerit
/2024/10/12/bonolis-vs-conte-in-un-caso-puo-essere-mortificante/amp/

Bonolis vs Conte: “In un caso può essere mortificante..”

Non le ha proprio mandate a dire il noto presentatore televisivo, nonché tifosissimo dell’Inter, Paolo Bonolis.

Ha preso voce parlando di quella che è la situazione attuale dell’Inter e non solo, mandando una vera e propria frecciatina all’ex allenatore dei nerazzurri e attuale tecnico capolista col Napoli, Antonio Conte.

Paolo Bonolis Inter – SpazioInter (La Presse)

Parole chiare e nette, quelle rilasciate dal personaggio noto televisivo che, in occasioni come queste, non si è mai sottratto a dire la propria, andando anche “duro” sulle dichiarazioni. Queste, ai danni di Antonio Conte e del suo Napoli, stuzzicando il club attualmente capolista in solitaria con una provocazione.

Bonolis non si sottrae su Conte: frecciatina al suo Napoli

Provocazione, nelle parole rilasciate da Paolo Bonolis, noto storico conduttore televisivo che ha preso voce al Foro Italico, in occasione di un evento di beneficenza.

Intercettato ai microfoni di Sky Sport, ha risposto ad alcune domande sull’Inter e sull’attuale situazione a Milano, sponda nerazzurri, sottolineando anche però una cosa che riguarda il Napoli dell’ex allenatore, Antonio Conte.

Parole molto chiare, quelle di Paolo Bonolis, che sottolinea l’impegno massimo che il Napoli ha bisogno di mettere in campo, considerando l’assenza dalle coppe. Un messaggio nell’intervista all’emittente satellitare che, infatti non è passato inosservato.

L’intervista di Paolo Bonolis: parole contro Conte e il Napoli

Che Conte si sia innamorato del suo Napoli, lo ha già dichiarato apertamente. Non dimenticando il suo passato, sia all’Inter che alla Juventus, ma vivendo l’esperienza da professionista, come ha sempre dichiarato. In una recente conferenza stampa ha dichiarato, ai giornalisti presenti, di essersi già innamorato della sua squadra. Lavoro, dedizione e passione, quella che Conte alla fine ha sempre messo nei suoi impegni da tecnico.

Si è parlato di questo e di molto altro, con il noto conduttore televisivo. Paolo Bonolis, senza troppi giri di parole, ha commentato così il primo posto di Antonio Conte col Napoli: “Mi sono fatto un’idea: l’Inter è forte come lo era l’anno scorso. Però ci sono altre squadre forti, che si sono rinforzate. Il campionato è più equilibrato, questo perché ci sono i vantaggi del giocare le coppe e del non partecipare alle coppe – chiaro riferimento al Napoli di Antonio Conte, ndr –. Bisogna vedere chi saprà gestire meglio questo meccanismo. Chi partecipa alle coppe è affaticato, non partecipare mette rabbia a chi non partecipa e allora poi metti tutto nell’unico appuntamento settimanale. Se le cose poi lì non vanno bene, si può cadere nella mortificazione”. 

Paolo Bonolis a San Siro – SpazioInter (La Presse)

La precisazione di Bonolis su Conte

Bonolis ha poi continuato, su Antonio Conte e il Napoli: “I tifosi del Napoli se la godano, hanno un allenatore fortissimo e una squadra fortissima. Così come la Roma, la Juve, il Milan. Vedremo…” 

SULL’INTER – “Non importa se giochi prima o dopo, chiunque deve capire che l’importante è avere una mente alveare con tutti verso un unico obiettivo”. 

This post was last modified on 13 Ottobre 2024 - 14:25

Share
Published by
Simone Davino