Da+Coverciano+Frattesi+parla+anche+della+sua+Inter%3A+il+suo+pensiero+sull%26%238217%3Binizio+di+stagione%C2%A0in%C2%A0nerazzurro
spaziointerit
/2024/10/12/da-coverciano-frattesi-parla-anche-della-sua-inter-il-suo-pensiero-sullinizio-di-stagione-in-nerazzurro/amp/
Ultim'ora e News Inter

Da Coverciano Frattesi parla anche della sua Inter: il suo pensiero sull’inizio di stagione in nerazzurro

In sala stampa Davide Frattesi ha parlato anche dell’Inter e non solo della Nazionale Italiana; le sue parole.

Davide Frattesi sta vivendo un inizio di stagione senza dubbio più che positivo. Il centrocampista grazie anche alla fortuna ha conquistato più presenze da titolare e ha subito messo in mostra tutte le sue qualità dal primo minuto. Con la Nazionale di Spalletti ha già messo a segno due reti in Nations League, con l’Inter ad ora una rete e un assist e Inzaghi ci crede sempre di più nel suo talento. In sala stampa da Coverciano ha avuto modo di parlare del suo inizio di stagione in nerazzurro.

Frattesi felice del suo inizio all’Inter: le parole

Frattesi per conquistare il posto da titolare a centrocampo dovrà combattere. Davanti a lui ci sono giocatori di livello con qualità ed esperienza e per lui non sarà facile conquistare definitivamente la titolarità. Per ora però ci sta riuscendo, grazie anche a qualche stop dei suoi compagni.

Frattesi e le sue parole – Lapresse – Spaziointer.it

In sala stampa, da Coverciano, ha espresso le sue sensazioni sulle sue titolarità all’Inter dato che la scorsa stagione per lui è stata parecchio difficile in termini di minutaggio:

Quattro da titolare all’Inter? È già un impiego migliore rispetto a quello dello scorso anno (ride, ndr). Scherzi a parte, io capisco mister Inzaghi e per questo non ho mai rotto le scatole a nessuno. Siamo in quattro e tutti calciatori di alto livello, non è semplice. Lo scorso anno arrivavo in una squadra reduce dalla finale di Champions League e poi ha vinto lo Scudetto. Non è semplice.

This post was last modified on 12 Ottobre 2024 - 15:56

Share
Published by
Lorenzo Marini