“Firmo presto il rinnovo con l’Inter”: tifosi pazzi di gioia

In casa Inter presto arriverà la firma per il rinnovo, di seguito riportate le parole del giocatore nerazzurro

Una settimana di pausa per la Serie A che lascia spazio alla pausa nazionale. Simone Inzaghi, quindi, lavora con i calciatori rimasti ad Appiano Gentile per preparare le prossime partite in programma.

Ma non solo, osserva anche le partite dei giocatori nerazzurri impiegati con le rispettive squadre della Nazionale. Un ottimo modo per aumentare il livello fisico e di forma della squadra. Inoltre, l’auspicio dell’allenatore è che non arrivino notizie di infortuni, ma solo ottime prove con magari qualche assist e gol.  

Le parole di Denzel Dumfries sul rinnovo con l’Inter

Protagonista assoluto dell’1-1 di ieri sera nella partita tra Paesi Bassi e Ungheria per la Nations League è stato il nerazzurro Denzel Dumfries. Per lui una serata piena di emozioni dovute al gol del pareggio con la fascia da capitano al braccio. Il difensore ha rilasciato un’importante intervista a Sport Mediaset parlando anche del rinnovo con l’Inter. Di seguito riportate le sue parole.

Inter, le parole di Denzel Dumfries sul rinnovo
Inter, le parole di Denzel Dumfries sul rinnovo (laPresse)- spaziointer.it

Denzel Dumfries ha affermato che per il rinnovo mancano pochi dettagli e crede di firmare presto.

Se resto sicuro all’Inter? vediamo, però l’Inter è nel mio cuore quindi voglio restare

Durante la sua intervista ha dichiarato che la partita di ieri è stata una grande emozione. Per lui è un sogno ed è molto orgoglioso.

“Guardo sempre avanti. Con la Germania sarà diverso, è una squadra con più qualità rispetto all’Ungheria, ma siamo pronti e andiamo avanti”

L’ex Psv, inoltre, parlando dell’Inter afferma come questo mese sarà molto importante per la squadra e per la stagione. Sono pronti e carichi per vincere le prossime partite.

Sulla rivale dello scudetto sottolinea come l’Inter sia molto forte, ma anche il Napoli, il Milan e la Juve lo sono. Non sarà, quindi, una stagione come quella dell’anno scorso e afferma come ci sia sempre rispetto per le altre squadre.

Continua dichiarando che la finale di Champions per l’Inter è un obiettivo sempre e che vuole vincerla.

Siamo forti, si è visto contro il City.

Sulla partita persa contro il Milan afferma che è stata colpa della squadra perché non avevano la giusta energia, erano troppo bassi e per la difesa è stato difficile. Perdere un derby non è mai un bene. Sulla partita contro la Juve, invece, dichiara che è sempre una partita bella, si giocherà in casa e quindi sono pronti.

Il suo obiettivo è di fare assist e gol anche con la maglia dell’Inter. Vuole giocare di più e dimostrare le sue qualità ai tifosi dell’Inter

Ho l’obiettivo di giocare di più ed essere importante per la squadra.

Gestione cookie