Negli ultimi giorni ci sono stati dei contatti indiretti che hanno quasi visto una sorte di lite tra Spalletti e Simone Inzaghi.
Negli scorsi giorni hanno fatto parecchio discutere in casa Inter le parole dell’ex allenatore nerazzurro Luciano Spalletti, l’attuale CT della nazionale ha parlato di Inzaghi e del caso ultras.
Da fuori è parso come se fosse un attacco nei confronti del tecnico piacentino, Simone Inzaghi non ha proferito parola in merito ma nelle ultime ore è arrivato il chiarimento definitivo in merito all’accaduto.
Pace fatta tra Luciano Spalletti e Inzaghi: è stato un equivoco
I due ex allenatori dell’Inter sono stati messi in ballo sui social e come spesso accade, ognuno si è fatto la sua idea. C’è chi si è schierato dalla parte di Spalletti e chi dalla parte di Inzaghi senza però sapere che in realtà tra i due non c’è mai stato astio.
Come raccontato negli ultimi minuti da la Gazzetta dello Sport:
Dopo il gelo, il chiarimento. Luciano Spalletti e Simone Inzaghi si sono sentiti al telefono nelle ultime ore. Il ct azzurro ha chiamato il tecnico dell’Inter per chiarire il senso delle sue parole.
Si è trattato dunque solo di uno spiacevole equivoco tra i due, pace fatta tra due grandissimi allenatori italiani. L’ultima volta che furono accomunati fu per la classifica dei migliori allenatori al mondo, dopo Guardiola ci furono Spalletti e Simone Inzaghi. Orgoglio per gli italiani.