Dopo una trattativa durata diversi mesi, si avvicina la chiusura dell’affare: firma vicinissima e ultimi dettagli quasi ultimati.
Nonostante la testa sia rivolta al doppio big match contro Roma e Juventus che li attende, in casa Inter continuano i lavori anche sul fronte rinnovi. Dopo aver ultimato negli scorsi le trattative per il prolungamento di due pilastri come Nicolò Barella e Lautaro Martinez, la dirigenza nerazzurra è vicina a chiudere un altro rinnovo di contratto, quello di Denzel Dumfries, che negli scorsi aveva annunciato: “Non ho ancora firmato ufficialmente il rinnovo, dobbiamo sistemare ancora alcuni dettagli”. Dettagli che dovrebbero essere sistemati a stretto giro, con l’olandese pronto a firmare un nuovo contratto con i nerazzurri.
Come ripetuto più volte in questi giorni durante le conferenze dal ritiro della sua nazionale, Denzel Dumfries sarebbe sempre più vicino al rinnovo di contratto con l’Inter. La volontà dell’olandese è quella di rimanere in nerazzurro e per la fumata bianca mancherebbero da risolvere alcuni dettagli, proprio come sottolineato direttamente dal classe 1996.
Ma quali sarebbero questi dettagli da ultimare? Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, negli ultimi dialoghi andati in scena tra l’entourage del calciatore e la dirigenza dell’Inter si sarebbe discusso sui bonus che si andranno ad aggiungere ai 4 milioni di euro a stagione che il calciatore percepirà fino al 2027. Dettagli che verranno presto risolti, con la fumata bianca sempre più vicina.
This post was last modified on 13 Ottobre 2024 - 11:21