Sembrano esserci delle importanti novità riguardo le condizioni di Marcus Thuram. La scelta di Deschamps potrebbe lasciare tutti spiazzati.
Negli ultimi giorni i tifosi dell’Inter sono stati in forte apprensione per le condizioni di Marcus Thuram. Dopo la tripletta al Torino, il francese ha avuto qualche fastidio alla caviglia e giovedì non è sceso in campo con la Francia in occasione della sfida di Nations League contro Israele. Gli ultimi esami hanno escluso lesioni e nella giornata di ieri il classe ’97 è anche tornato ad allenarsi in gruppo. Oggi sembrano esserci altri aggiornamenti.
Secondo quanto riportato dal quotidiano Le Parisien, ci sarebbero delle novità decisamente positive riguardo le condizioni di Thuram. A quanto pare, infatti, Deschamps sarebbe indirizzato a far scendere in campo dal primo minuto il nerazzurro in vista della sfida di Nations League contro il Belgio in programma domani sera.
Ottima notizia, dunque, per l’Inter e per Simone Inzaghi con Thuram che sembra aver ormai superato i problemi alla caviglia. Al rientro dalla sosta ci sarà il big match all’Olimpico contro la Roma e sarà fondamentale avere al massimo della forma l’uomo che più di tutti ha impressionato in questa prima parte di stagione.
This post was last modified on 13 Ottobre 2024 - 18:07