Inter%2C+novit%C3%A0+sulle+condizioni+di+Thuram%3A+Deschamps+pronto+a+sorprendere+tutti
spaziointerit
/2024/10/13/inter-novita-sulle-condizioni-di-thuram-deschamps-pronto-a-sorprendere-tutti/amp/
Ultim'ora e News Inter

Inter, novità sulle condizioni di Thuram: Deschamps pronto a sorprendere tutti

Sembrano esserci delle importanti novità riguardo le condizioni di Marcus Thuram. La scelta di Deschamps potrebbe lasciare tutti spiazzati.

Negli ultimi giorni i tifosi dell’Inter sono stati in forte apprensione per le condizioni di Marcus Thuram. Dopo la tripletta al Torino, il francese ha avuto qualche fastidio alla caviglia e giovedì non è sceso in campo con la Francia in occasione della sfida di Nations League contro Israele. Gli ultimi esami hanno escluso lesioni e nella giornata di ieri il classe ’97 è anche tornato ad allenarsi in gruppo. Oggi sembrano esserci altri aggiornamenti.

Thuram, problemi alle spalle? Possibile maglia da titolare con il Belgio

Secondo quanto riportato dal quotidiano Le Parisien, ci sarebbero delle novità decisamente positive riguardo le condizioni di Thuram. A quanto pare, infatti, Deschamps sarebbe indirizzato a far scendere in campo dal primo minuto il nerazzurro in vista della sfida di Nations League contro il Belgio in programma domani sera.

Marcus Thuram, possibile maglia da titolare contro il Belgio (LaPresse) – spaziointer.it

Ottima notizia, dunque, per l’Inter e per Simone Inzaghi con Thuram che sembra aver ormai superato i problemi alla caviglia. Al rientro dalla sosta ci sarà il big match all’Olimpico contro la Roma e sarà fondamentale avere al massimo della forma l’uomo che più di tutti ha impressionato in questa prima parte di stagione.

This post was last modified on 13 Ottobre 2024 - 18:07

Share
Published by
Raffaele Cafagna
Tags: interthuram