News+Inter%2C+Buchanan+fa+felice+Inzaghi%3A+fissato+il+rientro+del+canadese
spaziointerit
/2024/10/13/news-inter-buchanan-fa-felice-inzaghi-fissato-il-rientro-del-canadese/amp/
Copertina

News Inter, Buchanan fa felice Inzaghi: fissato il rientro del canadese

Buone notizie per l’Inter e per Simone Inzaghi in vista dei prossimi impegni. Il ritorno in gruppo di Tajon Buchanan è sempre più vicino.

Al rientro dalla sosta per le Nazionali, inizierà per l’Inter un vero e proprio tour de force che partirà dal big match di domenica sera contro la Roma all’Olimpico. Subito dopo i capitolini sarà il turno dello Young Boys in Champions League e nel weekend successivo il derby d’Italia contro la Juventus di Thiago Motta con quella che potrebbe essere una sfida più che rilevante in ottica Scudetto.

Per i campioni d’Italia sarò, dunque, un rientro tutt’altro che semplice con i Nerazzurri che dovranno cercare di commettere meno passi falsi possibili. Per farlo servirà il massimo impegno da parte di tutto l’organico e proprio su questo fronte sono in arrivo delle ottime notizie per Simone Inzaghi.

Il tecnico piacentino potrà, infatti, riavere presto a disposizione Tajon Buchanan. L’esterno canadese ha ormai quasi messo del tutto alle spalle il grave infortunio alla tibia. L’ex Club Brugge è stato decisamente protagonista di un recupero lampo con il suo ritorno in campo che si concretizzerà prima del previsto.

Buchanan torna a disposizione: rientro tra mercoledì e venerdì

In giornata Tuttosport ha fatto chiarezza sulle condizioni di Buchanan, evidenziando come il peggio sia ormai passato. Lo staff medico nerazzurro ha fatto un gran lavoro con il classe ’99, andando oltre le più rosee aspettative. Infatti il suo ritorno in gruppo è previsto per la settimana prossima, precisamente tra le giornate di mercoledì e venerdì. Starà poi ad Inzaghi decidere se inserirlo nei convocati già per la sfida contro la Roma o se aspettare ancora qualche giorno.

Tajon Buchanan, rientro previsto nella prossima settimana (LaPresse) – spaziointer.it

Quel che è certo è che Buchanan tornerà ad indossare la casacca nerazzurra molto presto. Le fasce della Beneamata potranno così puntare su un nuovo asso nella manica, che potrà senza dubbio risultare utile in vista dei prossimi impegni.

Nel finale della passata stagione, dopo il suo arrivo a Milano a gennaio, Buchanan ha dimostrato di avere ottimi colpi in canna e questa potrebbe essere per lui la stagione della consacrazione. Farsi spazio nella rosa di Inzaghi non sarà di certo semplice, ma quest’anno il calendario sarà più fitto che mai e avere più forze a disposizione non potrà che essere positivo. Questi primi mesi hanno, infatti, dimostrato che non c’è un vero e proprio undici titolare, ma una rosa di enorme qualità.

This post was last modified on 13 Ottobre 2024 - 14:10

Share
Published by
Raffaele Cafagna