Calciomercato Inter, lo scippo del Milan: è guerra

Calciomercato Inter, è di nuovo tensione con il Milan: si prospetta un duello di mercato all’ultimo sangue

I motivi di rivalità e tensione tra Inter e Milan, in un derby della Madonnina perenne e a 360 gradi, non mancano di certo. Nerazzurri e rossoneri sono sempre in sfida su vari fronti, dalle faccende di campo a quelle che esulano dal terreno di gioco, come stiamo notando soprattutto in questo periodo, con temi che accomunano i due club per certi versi come il caso ultras e la vicenda stadio.

Dopo la pausa per le nazionali, si tornerà comunque, almeno si spera, a parlare prevalentemente di ciò che concerne il calcio in quanto tale. Con l’Inter intenzionata a ribadire la superiorità mostrata nella scorsa stagione e il Milan a riprendersi da un avvio di stagione piuttosto complicato. Anche se nella stracittadina è stato proprio il Diavolo a prevalere. Ma è una compagine rossonera che vuole imporsi anche in un’altra battaglia contro i rivali, e in questo caso parliamo di calciomercato e di scenari futuri.

Il Milan irrompe sull’attaccante: sfida totale all’Inter

In passato, di vicende intricate e storie tese che hanno riguardato le sessioni di trattative tra i due club ne abbiamo viste e sentite eccome. Ora, sta per ripartire un vero e proprio duello rusticano, per la figura di un attaccante che negli ultimi tempi sta attirando l’attenzione non solamente nel nostro campionato, ma anche nel resto d’Europa.

Milan, scippo di mercato all'Inter
Jonathan David (fonte: © LaPresse) – Spaziointer.it 

 

Il Milan torna alla carica per Jonathan David. Il canadese era già stato accostato in passato al Diavolo, che però non ha affondato il colpo. Ora, è un profilo che fa molta gola, essendo un potenziale parametro zero in vista della prossima stagione. Su di lui, Marotta pare stia lavorando da un po’, ma adesso, secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, i campioni d’Italia devono nuovamente guardarsi dai cugini. Il confronto diretto, di sicuro, ne farà vedere delle belle, altroché.

Milan, ritorno di fiamma per David: la bocciatura di Ibrahimovic

C’è un motivo per cui il Milan sarebbe tornato a valutare con grande attenzione David. I rossoneri sono in fase di attente riflessioni, dopo un calciomercato estivo che ha lasciato diverse perplessità.

Milan, Ibrahimovic torna su David e boccia l'attaccante
Zlatan Ibrahimovic (fonte: © LaPresse) – Spaziointer.it 

 

Zlatan Ibrahimovic, uno che di attaccanti se ne intende, non sarebbe particolarmente soddisfatto di uno dei nomi in prima linea attualmente in rosa. Tammy Abraham non convince ed è per questo che il suo prestito potrebbe non essere rinnovato, decidendo di andare a caccia del nuovo bomber.

Gestione cookie