Inter%2C+ansia+per+Frattesi+in+Nazionale%3A+il+nerazzurro+esce+zoppicante+contro+Israele
spaziointerit
/2024/10/14/inter-ansia-per-frattesi-in-nazionale-il-nerazzurro-esce-zoppicante-contro-israele/amp/
Copertina

Inter, ansia per Frattesi in Nazionale: il nerazzurro esce zoppicante contro Israele

Attimi di paura per tutti i tifosi dell’Inter durante Italia-Israele. Sul finale di partita Davide Frattesi è uscito dopo un duro colpo.

Quando la tensione per degli eventuali infortuni sembrava essere ormai svanita, ci ha pensato Davide Frattesi a mettere in ansia tutti i tifosi dell’Inter. Il centrocampista nerazzurro si è preso ancora una volta la scena con la maglia della Nazionale, trovando nuovamente la via del gol (su assist di Federico Dimarco). Negli ultimi minuti di gara, però, l’ex Sassuolo è stato costretto al cambio uscendo zoppicando dal terreno di gioco.

Il classe ’99 ha di fatto chiuso la gara tra l’Italia e Israele, mettendo a segno la rete del 3-1 chiudendo la pratica nella sfida di Nations League, poi terminata 4-1. Verso la fine del match però, dopo un brutto colpo alla caviglia, il nerazzurro è uscito dal campo. Si è subito pensato ad un problema alla caviglia, ma le prime sensazione non sembrano far pensare ad un infortunio troppo serio.

Frattesi fa tremare l’Inter: out per un problema alla caviglia

Verso l’85’ della sfida di Udine, il centrocampista interista è stato protagonista di un duro contrasto con il difensore israeliano. A causa del duro intervento si è rotto anche lo scarpino del nerazzurro, che è poi uscito zoppicando dal terreno di gioco venendo sostituito da Alessandro Buongiorno. Da bordocampo si è parlato di un semplice cambio precauzionale, soprattutto dovuto allo scarpino praticamente distrutto.

Davide Frattesi, uscito zoppicante nel finale di gara tra Italia e Israele (LaPresse) – spaziointer.it

Nelle prossime ore ci saranno senza dubbio ulteriori aggiornamenti, ma è chiaro che tutto il popolo nerazzurro avrebbe voluto fare a meno di questa ansia. Tutti sperano che non si tratti di nulla di grave, anche in vista dei prossimi impegni dell’Inter che al rientro dalla sosta è attesa da una serie di incontri tutt’altro che semplici.

Il primo avversario sul calendario sarà la Roma di Ivan Juric domenica sera. Al big match contro i capitolini seguirà poi lo scontro di Champions League contro lo Young Boys, dove saranno obbligatori i tre punti, e successivamente il derby d’Italia contro la Juventus, con aria di scontro Scudetto sullo sfondo.

È chiaro che avere a disposizione un Frattesi in più, sarebbe un vantaggio importante per Simone Inzaghi che cercherà di ottenere quanti più punti possibili in questo vero e proprio tour de force. Intanto stanotte tutti i tifosi nerazzurri faranno una piccola preghiera per salvaguardare Frattesi.

Share
Published by
Raffaele Cafagna