Clamoroso quanto successo durante la sfida tra Islanda e Turchia. Hakan Calhanoglu segna su rigore, ma il VAR annulla tutto.
Anche Hakan Calhanoglu è umano. Il centrocampista dell’Inter, che da anni sta deliziando l’Europa intera con prestazioni da assoluto top player con la maglia nerazzurra, stasera ci ha tenuto a ricordare che è umano proprio come noi. Dal suo arrivo alla corte di Simone Inzaghi il turco si è, inoltre, dimostrato implacabile dal dischetto, ma oggi qualcosa è andato storto.
Questa sera il numero 20 nerazzurro è sceso in campo con la sua Turchia nella sfida di Nations League contro l’Islanda, vinta con un pirotecnico 4-2. Nei primi minuti del secondo tempo, però, Calha si è presentato dal dischetto: portiere da una parte e palla dall’altra e gol del momentaneo 1-1, ma non secondo il VAR. Il rigore realizzato dal nerazzurro è stato, infatti, poi annullato a causa di un doppio tocco durante la battuta.
Poco male per l’interista, che dopo poco più di 10 minuti si è ripresentato dagli undici metri, spiazzando nuovamente il portiere avversario, stavolta in modo regolare. Gol e vittoria, dunque, per Calhanoglu che dopo diverso tempo ha riscoperto la delusione di un rigore sbagliato (più o meno).
This post was last modified on 14 Ottobre 2024 - 23:25