Calciomercato+Inter%2C+Ausilio+e+Marotta+fiutano+il+colpo%3A+si+tratta+di%C2%A0un%C2%A0giovanissimo
spaziointerit
/2024/10/15/calciomercato-inter-ausilio-e-marotta-fiutano-il-colpo-si-tratta-di-un-giovanissimo/amp/
Ultim'ora e News Inter

Calciomercato Inter, Ausilio e Marotta fiutano il colpo: si tratta di un giovanissimo

La dirigenza dell’Inter continua la caccia ai talenti giovani e italiani. Ora c’è un nome in particolare seguito dal club.

Tra pochi mesi riprenderà il via il calciomercato con la finestra invernale di gennaio. Qui i club potranno rinforzare le proprie squadre a stagione in corso cercando di captare le soluzioni più ottimali per la propria squadra. Sarà sicuramente attiva anche l’Inter. La dirigenza nerazzurra si mostra attenta al mercato, attenta ai giovani talenti e anche a gennaio potrebbero esserci sorprese.

Difatti secondo quanto riprota Tuttosport oggi c’è già un talento italiano nel mirino del Biscione che sarà seguito dall’Inter proprio questa sera; la notizia.

Mercato Inter, Bertola sul taccuino nerazzurro

L’Inter non starà ferma a gennaio e così come Marotta e Oaktree hanno deciso di lavorare si punterà molto sui giovani talenti, meglio se italiani.

Questa sera Bertola visionato dall’Inter in occasione di Italia-Irlanda U21 – Lapresse – Spaziointer.it

La dirigenza interista difatti è sulle tracce, secondo Tuttosport, di Nicolò Bertola. Il difensore centrale classe 2003 ora è in forze allo Spezia dove è cresciuto calcisticamente. Per lui però potrebbe esserci presto un big club come l’Inter dato che Ausilio e Marotta faranno visionare attentamente la nazionale italiana U21 contro l’Irlanda stasera per lui.

Partirà però dalla panchina Bertola ma se chiamato in causa dovrà essere bravo a stregare la dirigenza nerazzurra.

 

 

This post was last modified on 15 Ottobre 2024 - 12:07

Share
Published by
Lorenzo Marini