Inchiesta ultras Curva Nord, ai colloqui sarà atteso Calhanoglu: la notizia

Il turco dovrà parlare davanti al Procuratore come direttamente interessato nei fatti nell’inchiesta Curva Nord.

Hakan Calhanoglu a livello realizzativo non sta avendo il suo miglior avvio di stagione nonostante i tre gol di cui due su rigore, ma il turco è comunque una pedina ancora fondamentale su cui Simone Inzaghi regge la sua squadra.

Ieri sera il turco ha anche sbagliato, con la sua nazionale turca, un rigore dal dischetto ma si è fatto subito perdonare segnandone poi un altro. Forse il suo stato d’animo in campo non era dei migliori dato che il turco ex Milan sarà chiamato a parlare davanti al Procuratore di Milano per l’inchiesta ultras di Inter e Milan; la notizia.

Inter, Calhanoglu sarà presto chiamato ad informare la Procura

Non giorni semplicissimi per Hakan Calhanoglu. Il turco si ritrova in una situazione difficile a causa dell’inchiesta sugli ultras delle tifoserie organizzate di Inter e Milan e delle loro infiltrazioni mafiose avviate dalla Procura di Milano.

Inter, Calhanoglu sarà ascoltato dalla Procura
Calhanoglu giovedì sarà ascoltato come interessato nei fatti – Lapresse – Spaziointer.it

Simone Inzaghi è già stato ascoltato come tesserato dell’Inter e secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport giovedì sarà il turno di Calhanoglu.

Il centrocampista sarà chiamato a rispondere per via delle diverse telefonate avute con uno dei capi ultrà della Nord: Marco Ferdico. Al telefono si parlava anche di cene di famiglia secondo la rosea e ora il turco dovrà dare la sua versione dei fatti ma ovviamente non come indagato.

 

 

Gestione cookie