Inter in ansia, infortunio muscolare in Nazionale

Infortunio in Nazionale per il giocatore dell’Inter: problema muscolare per il nerazzurro, Simone Inzaghi in ansia

Prima la gioia per il gol, poi l’infortunio. Nuovi problemi in casa Inter: dopo aver recuperato Barella, prossimo al rientro per la partita contro la Roma, Simone Inzaghi deve fare i conti con un altro possibile stop.

L’infortunio stavolta è di Piotr Zielinski, il quale è stato costretto ad uscire durante la partita della sua Polonia contro la Croazia per un problema di natura muscolare.

Molto probabilmente è un infortunio al bicipite femorale: Zielinski è uscito dal campo toccandosi il retro della coscia destra e tutto fa pensare a qualcosa di serio.

Il giocatore potrebbe rientrare subito a Milano domani per sottoporsi ai soliti test e stabilire l’entità dell’infortunio.

Infortunio Zielinski, problema muscolare

La speranza di Simone Inzaghi, dello staff e anche dei tifosi è che si tratti di qualcosa di meno grave del previsto. Ma per stabilirlo serviranno i test.

Infortunio in Nazionale, Simone Inzaghi in ansia
Piotr Zielinski (ANSA) – SpazioInter.it

Il polacco, arrivato a costo zero in estate, aveva segnato il gol del vantaggio dopo soli 5 minuti con un grande diagonale di sinistro in area di rigore.

Un gol bellissimo che aveva fatto esultare anche i tifosi interisti perché era un altro segnale di crescita di Zielinski, pronto ad entrare con ancora più forza nelle gerarchie nerazzurre.

Poi però è arrivato questo problema muscolare ancora da definire. Un suo stop sarebbe un danno per l’Inter, che sta per affrontare un duro periodo pieno di partite importanti fra campionato e Champions League.

Gestione cookie