Inter%2C+Inzaghi+sorride%3A+finalmente+c%26%238217%3B%C3%A8+il+rientro+in+squadra%21
spaziointerit
/2024/10/15/inter-inzaghi-sorride-finalmente-ce-il-rientro-in-squadra/amp/

Inter, Inzaghi sorride: finalmente c’è il rientro in squadra!

Per l’Inter c’è una bella notizia perché oggi il giocatore tornerà ad allenarsi in gruppo; chance già contro la Roma?

Si è conclusa ieri sera un’altra pausa nazionali dove la nostra Italia ha giocato bene e recuperato un pareggio ed una vittoria. Il cammino in Nations League per i ragazzi del CT Spalletti prosegue bene dato che ora l’Italia è al primo posto del proprio girone con dieci punti sopra Francia e Belgio, non proprio due nazionali qualsiasi. A fare bene sono stati anche i nerazzurri però dato che ieri in campo ne erano presenti tre contro l’Israele.

Bastoni, Dimarco e Frattesi, autore della terza rete, che in nazionale ora è scatenato. Difatti l’italiano ha trovato anche posto da titolare nel suo club, la situazione tuttavia ora potrebbe cambiare dato che ora è pronto al rientro Nicolò Barella. Forse il giocatore più atteso dai tifosi potrebbe presto tornare in campo e la notizia di oggi è positiva per Inzaghi e per i prossimi impegni della squadra.

Inter, Barella in campo già contro la Roma?

Il centrocampista sardo è una pedina di cui l’Inter non può fare a meno. In questo avvio di campionato il giocatore ha prima subito uno stop per un intervento di routine al naso, poi ecco il problema ben più serio del retto femorale della coscia destra. Difatti Barella non gioca dal 22 settembre, giorno in cui l’Inter è stata sconfitta nel derby di Milano.

Ora però Inzaghi rivede la luce in fondo al tunnel. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna Nicolò Barella è pronto a tornare ad allenarsi in gruppo già da oggi. Per lui quindi potrebbe esserci presto il ritorno in campo in campionato e non solo.

Inter, Barella pronto al rientro in campo – Lapresse – Spaziointer.it

Il centrocampista sardo potrebbe già tornare tra i titolari per la sfida del 20 ottobre contro la Roma, un mese dopo la sua ultima apparizione. Dopo la Roma poi subito lo Young Boys in Champions League e poi il big match contro la Juventus e dunque il tecnico nerazzurro vorrà avere Barella con sé e al massimo delle sue forze per affrontare i prossimi impegni non facili del Biscione con più qualità in campo.

I prossimi giorni saranno importanti per capire quali saranno le reali condizioni del giocatore che tanto si è sforzato per tornare il prima possibile e se potrà tornare effettivamente titolare già tra cinque giorni contro la squadra di Juric.

 

This post was last modified on 15 Ottobre 2024 - 12:06

Share
Published by
Lorenzo Marini