Nuovo stadio, Sala annuncia: “Vicini a chiudere”, poi il messaggio a Inter e Milan

Il sindaco di Milan, Giuseppe Sala, ha fatto il punto della situazione sulla questione stadio: arriva un importante annuncio. 

Il primo cittadino di Milano, Giuseppe Sala, è tornato a parlare dell’argomento stadio che vede Inter e Milan come principali protagonisti. Nelle precedenti settimane, le due società lombarde hanno annunciato la volontà di proseguire con i rispettivi progetti, legati alla realizzazione degli impianti sportivi a Rozzano e San Donato. Inter e Milan, di fatto, hanno respinto il progetto avanzato da WeBuild per la ristrutturazione di San Siro. Ulteriori aggiornamenti sul delicato argomento sono arrivati stamani, tramite le ultime dichiarazioni di Giuseppe Sala. Il sindaco ha fatto il punto della situazione. 

Sala torna a parlare della questione stadio  

Il sindaco della città di Milano, Giuseppe Sala, ha ripreso l’argomento stadio quest’oggi in occasione del Forum della Rigenerazione urbana. Il primo cittadino ha rivelato delle importanti novità. 

Sala è stato molto chiaro ai microfoni della stampa presente: “A breve saremo in condizioni di chiudere il cerchio con le squadre sui presupposti per un loro interesse. Non abbiamo ancora una data, ma la pratica del Comune dell’Agenzia delle Entrate è in fase di conclusione”. 

Le parole di Sala
Sala torna a parlare della questione stadio – (LaPresse) SpazioInter.it

Il sindaco sottolinea: “Il primo è il valore di cessione dato che ormai non si parla più di una concessione a lungo termine. Il secondo riguarda invece i limiti del vincolo. Il fatto di essere vicini o meno a una soluzione dipende dalla volontà delle squadre, ma siamo senz’altro vicini a un confronto”. 

Gestione cookie