Inter gelata, interviene anche Messi: “È stato un peccato”

Il fenomeno argentino ha rilasciato dichiarazioni importanti e il club nerazzurro è coinvolto nella questione. 

Simone Inzaghi è al lavoro per preparare una trasferta molto complicata in casa della Roma. I nerazzurri arriveranno allo Stadio Olimpico domenica sera per conquistare i tre punti, ma dovranno prima passare sulla squadra di Juric. L’inter cerca una vittoria che sarebbe fondamentale per non perdere di vista il Napoli, decisamente favorito sull’Empoli. Gli uomini di Conte sono primi a due lunghezze dai nerazzurri e nelle prossime giornate potrebbero allungare contro Empoli e Lecce.

L’Inter, invece, dovrà vedersela prima con i giallorossi e poi con la Juventus, che arriverà a San Siro tra meno di due settimane. Nel mezzo, i nerazzurri voleranno in Svizzera per il terzo turno di Champions League contro lo Young Boys. Un periodo post sosta che sarà sicuramente impegnativo, ma che l’Inter vuole affrontare nel migliore dei modi e con tutta la squadra a disposizione. A Roma potrebbe non esserci Zielinski, afflitto da problemi muscolari con la Polonia. Ma il problema legato agli infortuni non finisce qui e si estende ad un giocatore non presente in rosa.

Messi si espone su Carboni: “Il giocatore stava crescendo con noi”

Il campione del mondo argentino ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tyc Sports dopo la vittoria sulla Bolivia. Tra i temi toccati, Messi ha parlato anche di Valentin Carboni: “Pochi giorni fa si è fatto male Valentin Carboni, che stava crescendo con noi. Ha avuto una brutta lesione al ginocchio e gli mandiamo un abbraccio grandissimo da tutta la squadra“, queste le parole del numero dieci.

Inter, le parole di Messi su Carboni
Carboni-Inter, anche Messi parla dell’infortunio (LaPresse) – SpazioInter.it

 

La società nerazzurra sperava di veder sbocciare definitivamente il trequartista argentino nel Marsiglia di Roberto De Zerbi, ma l’infortunio ha stravolto i piani. Il club francese detiene un diritto di riscatto di circa 36 milioni per Carboni, ma difficilmente deciderà di esercitarlo al termine della stagione. Valentin Carboni ha subito la rottura del crociato e per il suo ritorno in campo, probabilmente, bisognerà attendere la prossima stagione.

Il giocatore veniva da un’ottima esperienza a Monza, che aveva convinto il Marsiglia a puntare su di lui. Le parole di Lionel Messi non fanno che confermare le buone impressioni che tutti quanti avevano avuto dal giovane argentino, che dovrà riprendersi per tornare presto in campo. Valentin ha ancora 19 anni e il tempo è della sua parte. L’Inter lo aspetta e anche in Argentina sperano di rivederlo presto con il pallone tra i piedi.

Gestione cookie