Inter, Dacourt elogia un nerazzurro: “Non avete visto ancora niente”

L’ex centrocampista di Roma e Inter ha rilasciato un’intervista nella quale ha elogiato particolarmente un componente della rosa di Inzaghi. 

L’Inter di Simone Inzaghi tornerà in campo questa domenica alle ore 20:45 contro la Roma, allo stadio Olimpico di Roma. La squadra nerazzurra ripartirà il proprio cammino dalla trasferta nella capitale, prima della trasferta anche di Champions League contro lo Young Boys. Settimana delicata per i nerazzurri, che chiuderanno con il match contro la Juventus, a San Siro.

A margine della sfida tra Inter e Roma, Olivier Dacourt, doppio ex della sfida, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, dove ha analizzato il momento delle due squadre:

L’Inter è fortissima: io l’ho seguita sia in campionato che in Champions, sono dominanti. Saranno almeno due anni che è così. Sulla Roma che dire: c’è un po’ di confusione, ma guai a dare i giallorossi per spacciati. Possono sorprenderti da un momento all’altro.

Inter, parole al miele per Thuram da parte di Dacourt

L’ex centrocampista francese, che ha indossato la maglia nerazzurra dal 2006 al 2009, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’attaccante nerazzurro numero 9, Thuram. Queste le sue parole:

L’Inter ha Lautaro e Thuram: io Marcus l’ho visto nascere, è uno dei miei migliori amici e vi dico che… non avete visto ancora niente. È uno in grado di spaccare le partite. Ha tutto quello che serve per diventare tra i più grandi al mondo.

L'elogio di Dacourt a Thuram
Thuram LaPresse spaziointer.it

Dopo i buoni numeri ottenuti la passata stagione, Thuram in questa Serie A è già entrato nella miglior forma, mettendo a segno 7 gol in 7 giornate e conquistando il primato della classifica marcatori, insieme a Retegui.

Gestione cookie