Inter, infortunio Zielinski: c’è l’esito degli esami

Come annunciato nelle scorse ore, Piotr Zielinski è stato sottoposto in mattinata a esami clinici e strumentali, presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano.

Durante la gara di Nations League di martedì scorso tra Polonia e Croazia il centrocampista dell’Inter è stato costretto ad abbandonare anzitempo il campo a causa di un problema muscolare.

L’infortunio dell’ex Napoli ha sicuramente mandato in ansia Inzaghi e l’Inter, pronti ad affrontare un altro tour de force post sosta nazionali.

Infortunio Zielinski, l’esito degli esami

Gli accertamenti hanno evidenziato un’elongazione ai flessori della coscia destra. Il giocatore – fa sapere l’Inter – sarà valutato giorno dopo giorno.

News Inter, le novità sulla condizione fisica di Piotr Zielinski in vista delle prossime partite
Le novità sulla condizione fisica di Piotr Zielinski in vista delle prossime partite (LaPresse)- spaziointer.it

 

Salta la Roma e forse anche lo Young Boys. L’Inter tenterà di recuperarlo almeno per il derby d’Italia con la Juve del 27 ottobre. Un super big match a San Siro nel quale Simone Inzaghi spera di avere tutti a disposizione.

Il comunicato riferisce: “Piotr Zielinski si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano a seguito di un fastidio accusato nella gara con la nazionale polacca”.

“Gli esami hanno evidenziato un’elongazione ai flessori della coscia destra. Il giocatore sarà valutato giorno dopo giorno”, si continua a leggere nel comunicato pubblicato dalla dirigenza della Beneamata sul proprio sito ufficiale.

Gestione cookie