Come annunciato nelle scorse ore, Piotr Zielinski è stato sottoposto in mattinata a esami clinici e strumentali, presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano.
Durante la gara di Nations League di martedì scorso tra Polonia e Croazia il centrocampista dell’Inter è stato costretto ad abbandonare anzitempo il campo a causa di un problema muscolare.
L’infortunio dell’ex Napoli ha sicuramente mandato in ansia Inzaghi e l’Inter, pronti ad affrontare un altro tour de force post sosta nazionali.
Gli accertamenti hanno evidenziato un’elongazione ai flessori della coscia destra. Il giocatore – fa sapere l’Inter – sarà valutato giorno dopo giorno.
Salta la Roma e forse anche lo Young Boys. L’Inter tenterà di recuperarlo almeno per il derby d’Italia con la Juve del 27 ottobre. Un super big match a San Siro nel quale Simone Inzaghi spera di avere tutti a disposizione.
Il comunicato riferisce: “Piotr Zielinski si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano a seguito di un fastidio accusato nella gara con la nazionale polacca”.
“Gli esami hanno evidenziato un’elongazione ai flessori della coscia destra. Il giocatore sarà valutato giorno dopo giorno”, si continua a leggere nel comunicato pubblicato dalla dirigenza della Beneamata sul proprio sito ufficiale.
This post was last modified on 19 Ottobre 2024 - 13:35