Romelu Lukaku torna a parlare del suo passato in nerazzurro e delle richieste specifiche che faceva l’ex tecnico Antonio Conte.
L’arrivo di Romelu Lukaku nel club nerazzurro è stato voluto fortemente da Antonio Conte, l’allora tecnico della squadra. Per l’Inter l’acquisto di Lukaku è stato il più costoso nella storia del club, ma se si considera l’apporto che l’attaccante belga ha dato alla squadra, questo va premiato, considerato che l’Inter è tornata a vincere lo Scudetto con lui davanti. L’attaccante in forza al Napoli non si è comportato nel migliore dei modi nei confronti del club nerazzurro e dei tifosi, che erano anche contrari al suo ritorno in squadra.
Dopo aver ingaggiato Antonio Conte per la panchina, e sempre su richiesta dell’allenatore, il Napoli ha portato nel club l’attaccante belga ex Inter, Lukaku. Big Rom è già entrato nei meccanismi del gioco della squadra partenopea e continua a lavorare per tornare in ottima forma.
Durante il podcast “Friends of Sport”, Lukaku, oltre a parlare del suo presente e dei problemi con la Nazionale del Belgio, è tornato a parlare del suo passato in nerazzurro, ed in particolare delle richieste fatte da Conte all’allora coppia d’attacco Lu-La. Queste le sue parole:
Quando sono arrivato in Italia ricordo che Antonio Conte mi disse letteralmente in faccia: “Ascoltami, nel mio sistema di gioco non puoi tenere troppo il pallone, devi ridarlo subito indietro, non devi giocare come Lautaro”. Da quel momento io e Lautaro sapevamo che dovevamo passarci il pallone l’uno con l’altro e che le qualità di Lautaro combaciavano perfettamente con le mie.
This post was last modified on 17 Ottobre 2024 - 20:57