Mister Simone Inzaghi può accennare un timido sorriso: le notizie che arrivano dall’infermeria sono incoraggianti.
L’Inter si appresta a tornare sotto i riflettori della Serie A per l’ottavo turno. I nerazzurri guidati da mister Simone Inzaghi riprenderanno il discorso campionato con un match di cartello, in programma domenica sera allo stadio Olimpico contro la Roma di Ivan Juric. Gara alla quale non prenderà parte una delle pedine principali nello scacchiere tattico del tecnico nerazzurro, ossia, Piotr Zielinski. Il polacco è andato ko durante gli impegni con la propria nazionale, procurandosi un’elongazione ai flessori della coscia destra. L’infortunio, fortunatamente per i nerazzurri, è di lieve entità, tanto che sarebbe già stata fissata la data del rientro effettivo di Zielinski.
Sono arrivate delle notizie incoraggianti in merito alle condizioni di Piotr Zielinski, fermatosi nel corso della gara di Nations League contro la Croazia. Gli esami a cui si è sottoposto il centrocampista polacco nella giornata di ieri hanno scongiurato il peggio, permettendo allo staff medico nerazzurro di programmare un lesto recupero.
Secondo il quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’, Piotr Zielinski dovrebbe saltare solamente la trasferta di Roma. Il centrocampista polacco, di fatto, potrebbe tornare a disposizione del tecnico piacentino per la gara di Champions League, prevista mercoledì sera in casa dello Young Boys.
Qualora ci fossero complicazioni o nel caso in cui Inzaghi decidesse di adottare la prudenza, l’ex Napoli rientrerebbe per il big match di campionato contro la Juventus, in programma il 27 ottobre allo stadio San Siro. Le condizioni di Piotr Zielinski saranno valutate dallo staff medico dell’Inter quotidianamente, la speranza di Inzaghi è che tutto vada secondo i piani.
This post was last modified on 18 Ottobre 2024 - 11:37