Inter%2C+dalla+Spagna+sicuri%3A+Marotta+strizza+l%26%238217%3Bocchio+ad+un+vecchio+obiettivo+nerazzurro
spaziointerit
/2024/10/18/inter-dalla-spagna-sicuri-marotta-strizza-locchio-ad-un-vecchio-obiettivo-nerazzurro/amp/
Calciomercato dell'Inter

Inter, dalla Spagna sicuri: Marotta strizza l’occhio ad un vecchio obiettivo nerazzurro

Marotta studia il colpo ad effetto per rinforzare l’Inter e potrebbe pescare dalla Spagna: torna di moda un vecchio obiettivo nerazzurro.

Mentre sul campo si continua a lavorare per preparare al meglio le partite contro Roma, Young Boys e Juventus, la dirigenza nerazzurra è all’opera per capire come muoversi nei prossimi mesi e se possibile rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Come nel corso della sessione estiva di calciomercato, anche adesso l’idea dell’Inter sarebbe quella di provare ad aggiungere un’alternativa importante oltre a Taremi alle spalle della coppia d’oro formata da Lautaro Martinez e Thuram. Un nome che potrebbe stuzzicare molto Marotta, come riportato dalla stampa spagnola, sarebbe quello di un vecchio obiettivo nerazzurro: Ferran Torres.

Inter, torna nel mirino Ferran Torres: può arrivare in prestito

Dalla Spagna ne sono sicuri: Ferran Torres è l’ultima idea per il prossimo mercato dell’Inter. Classe 2000, capace di giocare come seconda punta, esterno o trequartista, l’attaccante spagnolo del Barcellona potrebbe tornare di moda nei prossimi mesi. Infatti, dopo essere stato accostato ai nerazzurri già negli scorsi mesi, l’ex Valencia potrebbe essere la pedina giusta per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Inzaghi.

Inter, torna nel mirino Ferran Torres: può arrivare in prestito (LaPresse) SpazioInter.it

Secondo quanto riportato dai quotidiani spagnoli, sarebbe una pista da seguire vista la decisione del Barcellona di aprire alla formula del prestito. Ferran non rappresenta una prima scelta per Flick, con il calciatore che potrebbe quindi spingere per il trasferimento in un altro club per trovare maggiore spazio e continuità.

This post was last modified on 18 Ottobre 2024 - 09:06

Share
Published by
redazione