La conferenza stampa di Juric lascia di stucco i tifosi nerazzurri con dichiarazioni su Dimarco, in quanto lo teme per la sua forza
La sfida tra Inter e Roma che andrà in scena domenica alle ore 20:45 all’Olimpico, ha cominciato ad infiammarsi già durante la conferenza stampa di Ivan Juric, attuale tecnico giallorosso. Con l’allenatore serbo la Roma sembra aver ritrovato un coraggio smarrito nelle ultime gare ed ora è pronta ad imporsi contro i campioni d’Italia.
Durante la conferenza stampa sono usciti fuori diversi questioni legati al match di domani, con considerazioni importanti del tecnico sulla formazione allenata da Simone Inzaghi.
La Roma è pronta a regalare una gioia ai propri tifosi, dopo una stagione – al momento – ritenuta deludente, per via di alcune prestazioni di basso livello; mentre, l’Inter è decisa nell’andare a mettere ulteriore pressione al Napoli capolista.
Ivan Juric, a seguito della conferenza stampa per aprire il big match contro l’Inter, ha espresso il proprio entusiasmo nel vedere in Federico Dimarco un giocatore totale.
“Sono soddisfatto della carriera che sta facendo, è un ragazzo splendido e sta raccogliendo il frutto del lavoro fatto prima, l’ho avuto a Verona – dice il tecnico – è diventato un giocatore totale“.
Il tecnico della Roma dunque, non si è trattenuto sull’emozione di osservare nuovamente con i propri occhi un suo ex calciatore, che con lui è cresciuto e migliorato tecnicamente: “Limitare quel piede sinistro è difficile, spesso non dà punti di riferimento” – dice Juric.
This post was last modified on 19 Ottobre 2024 - 16:02