Paura Inter, è finito in ospedale questa sera

Brutti momenti in Serie A: il calciatore molto atteso e protagonista è finito in ospedale: i dettagli dell’accaduto

Il campionato di Serie A è ufficialmente ripartito quest’oggi, sabato 19 ottobre, dopo la pausa per le gare delle nazionali che abbiamo vissuto lo scorso fine settimana. In questi tre giorni (compresi domenica e lunedì) si disputa l’ottavo turno di campionato prima che le squadre impegnate nelle coppe europee tornino a giocare anche le sfide internazionali la prossima settimana. È un finale di ottobre e un inizio di novembre ricco di partite, contando pure il turno infrasettimanale di fine mese.

Paura Inter, è finito in ospedale questa sera
Paura per i tifosi dell’Inter: finisce in ospedale il beniamino (Foto LaPresse) – SpazioInter.it

Un altro problema fisico preoccupante: spaventati anche i tifosi dell’Inter

Le ultime settimane nel mondo del calcio di Serie A e non solo sono state caratterizzate da molti brutti infortuni con alcuni protagonisti come Gleison Bremer della Juventus, Duvan Zapata del Torino oppure Dani Carvajal del Real Madrid che sono stati tutti vittima di guai seri di recente e dovranno stare fermi ai box per il resto della stagione.

Oggi durante una partita di campionato un ex beniamino dei tifosi interisti ha vissuto momenti di paura tanto da essere terminato in ospedale destando molta preoccupazione ai suoi attuali tifosi e raccogliendo anche le attenzioni dei suoi ex supporter nerazzurri.

Paura Inter, è finito in ospedale questa sera
Pinamonti realizza una doppietta ma poi termina in ospedale: i dettagli (Foto LaPresse) – SpazioInter.it

Pinamonti protagonista con il suo Genoa ma poi finisce in ospedale: ecco cosa è successo

Andrea Pinamonti oggi ha segnato due reti con la maglia del suo Genoa, un bottino molto importante e che ha regalato almeno la soddisfazione del pareggio al Grifone nella sfida con il Bologna che si è conclusa 2-2. Il centravanti classe 1999 è cresciuto nell’Inter e ha vinto anche lo Scudetto con la prima squadra nel 2021 con Antonio Conte in panchina, questo suo passato in nerazzurro lo fa essere una sorta di idolo per buona parte della tifoseria interista che è rimasta affezionata a lui.

Dopo la doppietta segnata oggi al Bologna, Pinamonti ha spaventato tutti perché al termine del match è stato accompagnato in ospedale a Genova, come raccontato dai colleghi di Sky Sport presenti oggi allo stadio Ferraris per la partita delle 15. La paura dovrebbe comunque essere passata dopo poco tempo perché, salvo sviluppi improvvisi e insperati, il numero 19 genoano dovrebbe aver accusato solamente mal di testa e capogiro per via di un brutto colpo subito nel finale di gara da un avversario.

Gestione cookie